16.5 C
Roma
Aprile 17, 2021, sabato

Gianna Scarpelli, chi è l’ex moglie di Carlo Verdone

- Advertisement -

Carlo Verdone è un pilastro del cinema italiano e con le sue interpretazioni ha fatto indubbiamente la storia del cinema italiano. Volto noto di film come Grande Grosso e Verdone o Viaggi di Nozze.  In occasioni dei suoi 70 anni, Carlo, è stato ospite al programma di Fabio Fazio, Che tempo che fa. Nell’intervista ha toccato molti punti della sua carriera e della sua vita, tra cui la storia con la sua ex moglie Gianna Scarpelli.

La coppia è stata sposata per ben 16 anni, dal 1980 al 1996, e sono stati davvero felici e innamorati. La coppia ha messo al mondo la bellissima Giulia e il piccolo Paolo. Gianna, che ha sempre voluto mantenere segreta la sua vita, dopo la separazione Gianna è stata accanto alla madre di Verdone negli ultimi giorni della sua malattia e lo stesso avrebbe fatto con il padre.

Una volta che si sono separati Gianna Scarpelli e Carlo sono rimasti comunque in buonissimi rapporti, anche per amore e per il bene dei due figli:

“All’inizio un po’ di schermaglie ci sono state. Ma ad un certo punto deve entrare in gioco il buon senso”.

Tra di loro è rimasto sempre un profondo rispetto e un affetto indissolubile, infatti la ex moglie ha scosso Carlo nel momento in cui si stava dedicando troppo al lavoro e non ai figli. Fu per questo motivo che l’attore si prese due anni sabatici dal mondo dello spettacolo per dedicarsi totalmente a viaggiare con i suoi ragazzi.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

l’immagine di copertina – photo credits: CheNews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -