22 C
Roma
Maggio 10, 2021, lunedì

Chi è il bellissimo Andrea Zenga, il figlio del portiere Walter Zenga

- Advertisement -

Andrea Zenga nacque nel 1993 a Milano mentre papà Walter stava per concludere la sua esperienza all’Inter. La madre è Roberta Termali, ex presentatrice Fininvest che nel 1987 si accasò a Odeon TV per condurre “Forza Italia” con Fabio Fazio e il futuro marito. “Ci conoscemmo durante il programma – raccontò a La Gazzetta dello Sport – e nel 1989 nacque il nostro primo figlio Nicolò. Nel 1992 ci sposammo in comune perché lui era già stato sposato. Un amore incredibile, durato fino al 1997. Non l’ho mai tradito, ero e sono per la monogamia, decisamente tradizionalista. Finì, lui stava già con Hoara Borselli con la quale si trasferì a Boston”.

Stando all’ex moglie, “entrambi i figli di Walter sono amici di Jacopo, l’altro maschio avuto dal precedente matrimonio. Con Nicolò ha anche un discreto rapporto, si sono visti a Dubai, si sentono. Ma Andrea col papà non parla più da anni“. Un’indiscrezione che l’interessato confermò anche nel 2018 durante la sua partecipazione a Temptation Island VIP. Davanti alle accuse di essere un “figlio di papà”, rispose “Come faccio ad essere un figlio di papà se sono dodici anni che non parlo con mio padre?” Di conseguenza, il rapporto tra i due si sarebbe interrotto nel 2006, quando Andrea aveva ancora 13 anni.


Conseguito il diploma, Andrea Zenga inseguì le orme del padre giocando come portiere in serie D nel Trento e nella Sambenedettese. La cura del fisico gli permise inoltre di lavorare come modello per alcuni brand di abbigliamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -