Nessuno conosce il nome del compagno di Nina Palmeri e lei sembra essere la prima a volere celare la sua identità. ‘JoJo’ o ‘GiòGiò’ sono i nomignoli che la donna usa per citarlo sui social, anche se sul profilo condivide spesso foto di famiglia.
Benché questa accortezza i curiosi del web hanno indagato e ritengono di aver trovato alcune informazioni.
Secondo la narrazione nazionalpopolare social lui sarebbe il gestore della pagina Instagram Formentera Rent Boat.
Quello che è certo, all’infuori di teorie non confermate, è che il nostro senza nome è sicuramente un bellissimo uomo, attento alla propria immagine: capelli ricci, barba lunga, rigorosamente curatissimi, e fisico scolpito, quasi da atleta. I due praticano spesso surf assieme. L’incontro con il compagno è stato provvidenziale e ha risvegliato quella voglia di maternità sopita, o meglio dire congelata: dopo aver confessato di aver congelato i propri ovuli per non negarsi mai la possibilità della maternità, Amanda però è stato un regalo spontaneo e naturale.
Nina ha dato alla luce la piccola Amanda. Quando è nata, pesava 3 chili e 380 grammi. Ha riferito la notizia della gravidanza lo scorso 8 marzo. All’inizio non ha nascosto di aver congelato i propri ovuli per assicurarsi la possibilità di diventare mamma. Poi, una volta incontrato il suo compagno, ha cambiato idea e il tutto è avvenuto in modo estremamente naturale.