La storia d’amore tra l’attore Francesco Arca, 43 anni, e la compagna Irene Capuano, ex modella 44enne, è iniziata venti anni fa, nel 2003 quando i due si sono conosciuti prima della partecipazione a “Uomini e Donne” dell’oramai ex tronista. Una prima frequentazione durata un anno. Poi “ci siamo rimessi insieme nel 2010, ma è durata fino al 2011. Poi, dopo tre anni di lontananza, nel settembre 2013, è scoppiato di nuovo, per la terza volta, l’amore tra noi. Francesco Arca, in precedenza, ha avuto una relazione con l’attrice Laura Chiatti, con cui è rimasto in ottimi rapporti, e con la collega nella fiction Le tre rose di Eva Anna Safroncik. Irene e Francesco sono ora una coppia affiatatissima.
Irene Capuano ha incontrato Francesco nel 2003 prima della partecipazione dell’ex tronista a Uomini e Donne. Si sono frequentati un anno poi si sono rimessi insieme nel 2010, ancora per un anno. Nel 2013, finalmente, la storia d’amore definitiva che ha portato anche alla nascita di Maria Sole (7 anni) e Brando Maria (quasi 5).
Irene Capuano ha dedicato su Instagram romantiche parole a Francesco Arca, al quale è legata da diversi anni e con il quale ha costruito una bellissima famiglia.
“Il punto è che quel giorno ci siamo incontrati. Non so se sia stata una coincidenza o il risultato di una forza maggiore, ma l’intesa è stata immediata. E non sto parlando solo degli sguardi che ci siamo rivolti, mi riferisco a quella sensazione che irrompe dal profondo e ti inebria dentro senza sapere come. Ricordo tutto perfettamente. Era il 2004 e da lì tutto ha cominciato ad avere senso. Io e te, noi, amore“, ha scritto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, aggiungendo due cuori e il simbolo dell’infinito a corredo di alcuni teneri scatti al mare con il compagno, tra i quali un bacio di coppia, condiviso nelle sue storie anche dall’attore.
Oggi, Irene insieme ad una sua socia, si occupa di Virale Shop, un sito di vendita di abbigliamento online.