Gossip e Tv

Chi è Kerem Bursin: vita privata e curiosità dell’attore di “Love is In The Air”

Kerem Bursin è nato il 4 giugno 1987 a Istanbul, in Turchia. La sua infanzia è caratterizzata da numerosi trasferimenti, tant’è che ha vissuto in ben sette paesi differenti. A 12 anni si trasferisce negli Stati Uniti con la sua famiglia. Durante il liceo, in Texas, ha iniziato a interessarsi alla recitazione partecipando, durante l’ultimo anno, a una rappresentazione teatrale che gli ha permesso di vincere numerosi premi tra cui quello di miglior attore del Texas. Appassionato di sport e di body building, ha studiato all’Emerson College di Boston, ma ha sempre portato avanti la sua passione per la recitazione, passione che poi ha trasformato in vero e proprio lavoro. Kerem ama molto lo sport: in particolare il pugilato e l’arrampicata senza corde (il bouldering) e ha dichiarato che vorrebbe farsi costruire in casa una parete dove poter arrampicare.

Kerem Bursin nel suo profilo Instagram è seguito da circa 8 Milioni di persone. L’attore che interpreta Serkan ha annunciato ad Aprile 2021 di avere una relazione con la sua collega della serie Tv Love Is In the Air.

Kerem Bursin è un attore turco. Ha frequentato il liceo in Texas, dove ha iniziato ad approcciarsi al teatro, riuscendo inoltre a vincere numerosi premi e riconoscimenti. Dopo il liceo si trasferisce a Boston per studiare Marketing e Comunicazione all’Emerson College, portando avanti in parallelo la sua passione per la recitazione debuttando in numerose rappresentazioni. Decide di trasferirsi a Los Angeles per intraprendere seriamente la carriera di attore riuscendo ad apparire nei primi film per la tv, tra cui Sharktopus nel 2010. Nel 2013 appare in uno spot di Line, raggiungendo però il successo con il ruolo di Kerem Sayer in Güneşi Beklerken. Nel 2016 è il volto del marchio Mavi Jeans con la sua ex compagna Serenay Sarikaya. Attualmente interpreta Serkan Bolat in Sen Cal Kapimi (Love is In The Air) al fianco di Hande Ercel nel ruolo di Eda Yildiz.

Kerem Bursin interpreta Serkan Bolat nella serie romantica per la tv Sen Cal Kapimi al fianco di Hande Ercel che interpreta la giovane Eda. Il suo personaggio oltre a essere quello di un uomo molto affascinante, è anche quelli di un uomo ricco che promette a Eda una borsa di studio universitaria, a patto che Eda si finga la sua fidanzata. I due inizialmente si odiano, ma durante il corso delle puntate, tra loro le cose cambieranno.

Karem Bursin è attualmente fidanzato con la sua partner in Love is in the Air: Serkan ed Eda infatti sono una coppia anche nella vita! La loro relazione è stata resa pubblica ad aprile 2021, quando i due su Instagram hanno pubblicato degli scatti che li ritraggono insieme in vacanza.  Delle relazioni precedenti di Kerem sappiamo che nel 2014 è stato legato all’attrice Yagmur Tanrisevsin e nel 2015 a Serenay Sarikaya, anche lei attrice.

Back to top button