Gossip e TV

Chi è Lorenzo Amoruso, il compagno di Manila Nazzaro: “Abbiamo sofferto molto”

Adv

Lorenzo Amoruso, ex calciatore di Bari e Fiorentina classe 1971, non ha mai sentito l’esigenza di una famiglia propria.

Non c’è stata la persona adatta e, forse, nemmeno la voglia. Lo si è visto frequentare donne. Tante, diverse. Ma il gossip si è chiuso sempre dov’è cominciato e l’atleta, che dopo essersi ritirato ha cominciato a bazzicare la televisione, è rimasto scapolo.

Sarebbe stata solo Manila Nazzaro, già madre di «due bambini che adoro», a stravolgere l’esistenza di Amoruso. «Parliamo di un figlio», ha spiegato il calciatore davanti al falò in terra sarda, dicendosi amareggiato per le dichiarazioni della compagna. Amoruso, che per due anni ha ricoperto il ruolo di dirigente per la Fiorentina, si è sentito sotto attacco. L’ex Miss Italia sostiene, infatti, che il calciatore non sia pronto ad un impegno serio e continuativo. Nessuna convivenza, dunque. Nessun matrimonio. Solo, una frequentazione da eterni fidanzatini, buona per riempire il weekend, non la vita adulta. «Non sono come mi sta dipingendo», ha ribattuto Amoruso, che in tv ha condotto (anche) Squadre da incubo. «Non possiamo fare il grande passo, perché Manila, legalmente, non è ancora divorziata», ha cercato di spiegare, cedendo giovedì sera a lacrime amare.

L’ex calciatore e la showgirl si sono conosciuti su Twitter dove si sono scritti per mesi senza vedersi. Reduce dal matrimonio chiuso con Francesco Cozza, la Nazzaro ha ammesso che il compagno ed ex calciatore, ha avuto molta pazienza prima del loro incontro avvenuto molto tempo dopo dalla prima “chat”. Successivamente alla partecipazione al reality estivo, la coppia al termine del 2020 aveva annunciato di essere in attesa del loro primo figlio. A distanza di pochi giorni, arrivava una triste notizia, come un fulmine a ciel sereno: Manila Nazzaro aveva avuto un aborto spontaneo al terzo mese di gravidanza. A “Domenica live,” Lorenzo Amoruso in studio accompagnato dalla fidanzata aveva raccontato:

È un vuoto che non verrà mai colmato. È una cosa che mi ha devastato. Per giorni non ho parlato, poi la vita va avanti per forza”. Eravamo andati proprio a sentire il suo cuore, il ginecologo ci disse che il battito cardiaco non c’era più. Non riesco nemmeno a descrivere quanto sono stato male”

L’amore non Manila Nazzaro è nato ben tre anni fa. La loro storia sembra procedere a gonfie vele, anche se non particolarmente avvezzi al mondo del pettegolezzo e alla mondanità, i due non disdegnano il pubblicare foto sui rispettivi profili social, dove si mostrano felici e innamorati. Eppure, come raccontato più volte dalla showgirl, Lorenzo ha dimostrato di avere molta pazienza, dal momento che dopo la fine del suo primo matrimonio con Francesco Cozza, non conclusosi nel migliore dei modi, l’ex Miss Italia non aveva più fiducia nell’amore, mentre la costanza dell’ex calciatore è stata provvidenziale, visto che ora condividono amabilmente ogni momento della loro vita.

Adv
Adv
Adv
Back to top button