Gossip e Tv

Chi è Luciano Punzo, il tentatore bello e single di Temptation Island

Luciano Punzo è un modello napoletano di 26 anni che nel 2017 ha conquistato la fascia di Mister Italia. E’ uno dei single di Temptation Island 2021 e dopo  la vittoria di più bello d’Italia, ha partecipato all’edizione 2020 di Pechino Express insieme a Gennaro Lillio nella coppia de “I guaglioni“.

Luciano Punzo è nato a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, nel 1994. Questa è la città in cui vive attualmente anche se è spesso in viaggio per il suo lavoro da modello. È un ragazzo molto legato alle sue radici e soprattutto alla madre, a cui dedica anche dei post nei suoi account social. Non si conoscono i dettagli della vita privata di Mister Italia 2017, ma sappiamo che ha una figlia di nome Eva, avuta con una ballerina del Teatro San Carlo di Napoli, Valeria Iacomino. I due sono innamorati e la loro storia potrebbe presto arrivare alle nozze.

Luciano Punzo Instagram e ex fidanzata

Luciano Punzo conta sul suo profilo Instagram poco meno di 20 mila followers. Il ragazzo condivide diversi scatti di moda e alcune foto del suo tempo libero. Luciano Punzo è un modello che attualmente sta entrando nel panorama televisivo italiano. Ha collaborato a diversi shooting con personaggi di successo come Taylor Mega a Antonella Fiordelisi. Luciano Punzo è inoltre testimonial del marchio fondato da Fabrizio Corona: Adalet. Nel 2017 ha partecipato, quasi per gioco, a Mister Italia e ha vinto il premio di più bello d’Italia. Dopo questa esperienza poi, approda nel 2020 a Pechino Express in coppia con l’ex gieffino Gennaro Lillio: i due formano la coppia de “I guaglioni”.

Luciano è uno dei single di Temptation Island: uno degli scopi del tentatore single è quello di insidiare le coppie presenti nel programma. Luciano durante la prima puntata del programma si avvicina a Manuela della coppia Manuela e Stefano.

Back to top button