Gossip e Tv

Chi è Luciano Punzo, il tentatore di Manuela a Temptation Island 2021

Uno dei tentatori protagonisti della nuova edizione di Temptation Island 2021 è il single Luciano Punzo, noto al grande pubblico per essere stato un concorrente di Pechino Express e alla ribalta per essere, nel reality, molto vicino alla fidanzata Manuela.

Durante la terza puntata di Temptation Island 2021, il fidanzato Stefano ha nuovamente attirato le critiche del pubblico a casa. Mentre la fidanzata, infatti, sta cercando di ritrovare il modo di essere felice e continua a interrogarsi sulle sofferenze patite negli ultimi anni di fidanzamento, Stefano non fa altro che inveire contro la ragazza. In particolare, sottolineando i pregi della tentatrice Federica, nel tentativo di sminuire la fidanzata Manuela.

Dall’altra parte del villaggio di Temptation Island, però, il tentatore Luciano sta prendendo piede nel cuore di Manuela. La ragazza è stanca di sentirsi insicura per colpa del fidanzato e ha un forte crollo emotivo, durante il quale trova il sostegno del tentatore.

Secondo le anticipazioni della prossima puntata di Temptation Island 2021, il tentatore Luciano avrebbe chiesto a Manuela di fare una scelta tra lui e il fidanzato Stefano. Il ragazzo, infatti, pare non nascondersi più e confessa i suoi sentimenti alla ragazza:

Io ci sono sempre dall’altra parte, ma se vuoi stare dall’altra parte. A te la scelta…

Chi è il tentatore Luciano? Dove lo abbiamo già visto?

Il nuovo tentatore di Temptation Island 2021, Luciano ha 27 anni, viene da Napoli e fa il modello.Lavora anche come operatore antincendio in autostrada. Nonostante la giovane età è papà di una bimba di tre anni.

Nel 2017 ha conquistato la fascia di Mister Italia. Luciano è uno dei volti noti di questa edizione di Temptation Island 2021, dopo la vittoria di più bello d’Italia, infatti, ha partecipato all’edizione 2020 di Pechino Express insieme a Gennaro Lillio nella coppia de “I guaglioni“.

Back to top button