Chi è Marco Costantini, il marito “poco presente” di Matilde Brandi

Il nome di Marco Costantini non è particolarmente noto al mondo dello spettacolo, se non fosse per il suo legame sentimentale con Matilde Brandi. Nato a Roma nel 1964, il cinquantaseienne capitolino lavora come commercialista e sembra non amare particolarmente le luci dei riflettori.

Chi è Marco Costantini

Il suo curriculum evidenzia diverse qualità professionali, che gli hanno permesso di agguantare traguardi soddisfacenti nel corso della carriera. Sbirciando il suo percorso, notiamo infatti che l’uomo dopo la laurea ha cominciato a lavorare prima come consulente, poi come docente universitario. Si segnala inoltre una vivace attività nella pubblicazione di saggistica varia, oltre alla gestione dello studio di commercialisti che dirige a Roma. Marco Costantini, inoltre, ha ricoperto ruoli molto importanti a livello istituzionale, facendosi apprezzare da più parti. L’uomo continua a vivere nella ‘città eterna’, insieme alla moglie Matilde Brandi, e le sue due figlie. Dalla loro unione sono infatti nate due gemelle nel 2006, Aurora e Sofia.

Matilde Brandi poco prima di entrare al Grande Fratello Vip, ha rivelato che non ha intenzione di innamorarsi all’interno della casa più spiata d’Italia. Inoltre la Brandi ha anche ammesso di non avere con il compagno un rapporto perfetto e anzi ci sono stati spesso degli alti e bassi. Il fatto però che non abbia una relazione rose e fiori, per lei non vuol dire che abbia l’intento e la voglia di far saltare la loro storia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA