Gossip e Tv

Chi è Marco Maccarini e la compagna Olivia Verona: “Ci siamo conosciuti a una festa”

Olivia Verona e Marco Maccarini, stanno insieme da ben 15 anni, la coppia ha due figli, ma non si è mai sposata. Se di Marco, storico Vj di MTV e presentatore di varie trasmissioni, anche radiofoniche, si sa tutto o quasi, meno si sa della donna che gli ha preso il cuore. Conosciamo dunque meglio Olivia Verona.

Chi è Marco Maccarini?

Marco Maccarini, 45 anni, è nato a Torino il 22 luglio 1976 ed è un conduttore televisivo e radiofonico. Dopo aver esordito su MTV, Marco Maccarini ha condotto il Festivalbar 2003 insieme a Michelle Hunziker. Nel 2007 entra a far parte del cast de Le Iene come inviato.

Nel corso degli anni, lavora come conduttore per diverse radio e nel 2015 è stato docente di canto di Amici di Maria De Filippi. È la sua prima esperienza all’interno di un reality.

Olivia e Marco

Precedente Olivia si è occupata della realizzazione e produzione di documentari. Non a caso, si è laureata in Scienze dei Beni Culturali nel 2004, a Milano e nel 2005, sempre nel capoluogo lombardo ha frequentato un corso di cinema, inerente la produzione.

“Io e Marco ci siamo conosciuti a una festa che io stessa avevo organizzato. Lui poi stava per entrare nella sua nuova casa e alla fine ci sono andati insieme. Dopo un anno ero incinta”. Per quanto riguardo i figli, Theo e Mia, sempre nella stessa intervista, Olivia ha dichiarato: “Io sono quella che fa finta di tirare la carretta mentre gli altri si divertono. Theo è il più saggio, Mia invece è Marco all’ennesima potenza e potrebbe vivere solo di aria e unicorni”.

Back to top button