Dopo la fine della storia con l’osteopata dei vip Alessandro Carollo, Matteo Viezzer sarebbe il nuovo (presunto) fidanzato di Michelle Hunziker, alla quale sarebbe legato da alcuni mesi.

Matteo Viezzer, chi è la nuova fiamma di Michelle Hunziker

Matteo Viezzer, chi è il nuovo presunto fidanzato di Michelle Hunziker

Vedremo la showgirl raccontarsi oggi a Verissimo, in onda a partire dalle 16:30 su Canale 5, alla vigilia della nuova edizione di Striscia La Notizia, nella quale la 47enne sarà al bancone del tg satirico insieme a Nino Frassica. Al centro del gossip per la storia con Alessandro Carollo, osteopata romano divenuto celebre tra i vip (sul web circolano immagini che lo ritraggono al fianco di Paola Barale tra i tanti), la conduttrice di origini svizzere ha chiuso la relazione che sembrava andare a gonfie vele. La Hunziker recentemente era stata avvistata dai paparazzi di Diva e Donna con un nuovo uomo.

L’identikit corrisponde a quello di Matteo Viezzer, manager di un brand dell’alta moda. Le informazioni circolanti in rete, riportano che il giovane nato a Vittorio Veneto alle porte di Treviso ed è il figlio di un medico ortopedico. I due lo scorso maggio sono stati immortalati da immagini nelle quali traspaiono divertimento e complicità, durante una serata a Milano. Viezzer è un amico di Anna Tatangelo e la stessa cantante che ha instaurato un rapporto amichevole con la conduttrice a seguito delle recenti esperienze televisive condivise, ha proposto una cena a quattro nel capoluogo meneghino, testimoniata dalla pubblicazione della voce di Ragazza Di Periferia di immagini della serata. Secondo Dagospia la relazione annunciata dal settimanale gossip a maggio 2024 sarebbe recente poichè: “i due si frequentano da almeno un mese“.

Seguici su Google News