Gossip e Tv

Chi è Miguel Gobbo Diaz: fidanzata, carriera, vita privata e curiosità

Miguel Gobbo Diaz, attore e noto protagonista della fiction Nero a metà, non si sbilancia molto sul suo privato, soprattutto nulla svela della sua vita amorosa. Tuttavia, a domanda diretta della conduttrice “Sei innamorato?”, lui replica “Il mio cuore è occupato, assolutamente!” Non svela però l’identità di colei che è dunque la sua fidanzata. Si concentra invece sulla sua infanzia ma anche sui tanti progetti che ha per il futuro. In particolare svela di avere un sogno nel cassetto in merito alla recitazione: “Mi piacerebbe recitare per una storia vera, un ruolo magari storico, una storia pensata dal passato. Sarebbe davvero bello”

Manuel Gobbo Diaz quindi è fidanzato oppure no? Possiamo dire di no, salvo novità. Il suo unico interesse adesso è la recitazione e questo fa felici tutte quelle fan che lo seguono non solo per la sua bravura ma anche per la sua bellezza. Naturalmente il dubbio rimane perché è probabile quindi che sia single ma potrebbe semplicemente trattarsi di un alto grado di riservatezza dell’attore che ha fatto calare un sipario sulla sua vita privata per distinguere il suo ruolo pubblico da quello che fa e che vive quando non è sul set e sotto i riflettori. Il resto lo scopriremo tra qualche ora su Rai1.

Miguel Gobbo Diaz: film

L’attore dominicano che parla perfettamente tre lingue, inglese, italiano e spagnolo, ha già recitato in Italia, pur essendo ancora tra le più giovani promesse della tv della Penisola.

Il primo ruolo da protagonista, in La grande rabbia di Claudio Fragasso, mentre due anni prima, aveva preso parte al cast di Leoni di Pietro Parolin, con un ruolo meno importante. L’attore ha anche avuto esperienze teatrali.

Miguel Gobbo Diaz: Facebook e Instagram

Il trentenne, è molto presente sui social, come tanti suoi coetanei. Su Facebook, dove condivide spesso scatti del suo lavoro, è discretamente seguito: 1207 Follower e 1174 persone a cui piace il suo account.

Ben 11.000, sono invece i Follower dell’attore nato a Santo Domingo, sempre più al centro del successo, che lo seguono su Instagram. Anche lì Miguel rivela foto dei vari set, ma anche selfie e video di vita quotidiana.

Back to top button