Gossip e Tv

Chi è Pamela Petrarolo: “Non credevo più nell’amore ma ho incontrato Giovanni

Pamela Petrarolo, 45 anni, si prepara ad approdare nelle assolate spiagge dell’Honduras nei panni di concorrente dell’Isola dei Famosi 2022. Un ritorno al mondo dei reality dopo ben 16 anni dalla sua partecipazione a La Fattoria e numerosi altri progetti nel frattempo portati avanti. Intanto il suo ‘mestiere’ di instancabile mamma delle sue tre splendide figlie. Dopo Alice e Angelica, nate dal suo matrimonio con Gianluca Pea, l’ultima arrivata è Futura, frutto della sua attuale relazione con il compagno Giovanni. Un nuovo amore che è giunto a sorpresa nella sua vita, come trapela dall’intervista rilasciata proprio appena prima della partenza per l’Honduras a ComingSoon.it“Ho incontrato Giovanni quando non credevo più nell’amore. Ero delusa e completamente avvilita, grazie a lui ho ripreso fiducia nell’idea di una coppia sana, di supporto reciproco e di amore condiviso. L’amore a quarant’anni così come i figli, sono un’esperienza nuova, consapevole e serena. Mi sento molto fortunata”, ha ammesso.

Una rinascita non solo sentimentale ma anche professionale, quella vissuta da Pamela Petrarolo dopo l’incontro con il suo nuovo compagno: con l’arrivo dell’amore che l’ha letteralmente travolta, infatti, Pamela Petrarolo ha ricominciato a cantare. Attualmente, ha spiegato, si occupa soprattutto di incidere cover, “ma sto lavorando ad un pezzo tutto mio”, ha svelato

Nella prima metà degli anni novanta è nel cast di Non è la Rai e diventa uno dei volti più noti e amati dello storico programma ideato da Gianni Boncompagni. Negli stessi anni, pubblica due album musicali: Io non vivo senza te nel 1994 e Niente di importante nel 1995. Ha lavorato anche come conduttrice, showgirl e opinionista tv.

L’Isola dei Famosi non è il primo reality per Pamela Petrarolo: nel 2006 è una concorrente della terza edizione del reality La fattoria.

Pamela Petrarolo, vita privata e figli

Pamela Petrarolo è anche mamma di tre bambine: Alice e Angelica, nate dal matrimonio con Gianluca Pea, e Futura nata dalla sua attuale relazione con il compagno Giovanni. A Pomeriggio Cinque, la cantante aveva raccontato di aver scoperto la terza gravidanza durante il lockdown.

Adv

Related Articles

Back to top button