Gossip e Tv

Chi è Parveen Dusanj? La ricercatrice che ha rubato il cuore di Kabir Bedi

Parveen Dusanj è la bellissima britannica, di origine indiana, che ha conquistato il cuore dell’attore indiano Kabir Bedi, conosciuto in tutto il mondo per aver interpretato il ruolo di Sandokan, pirata della Malesia. Parveen nasce in Gran Bretagna il 18 settembre del 1975. Un animo buono che ha sempre cercato di aiutare chi ne aveva bisogno. Di questa bontà decide di farne ricavarne un lavoro utile al sociale e si iscrive alla facoltà di Economia Politica a Londra.

Dopo essersi laura viene assunta come membro del consiglio di amministrazione della Medway Human Right and Equality Council. Un volto molto noto anche nel mondo dello spettacolo, dirigendo un gruppo teatrale chiamato Tamana.

Un lavoro molto faticoso che però ha lo scopo di dare voce a tutte quelle donne che non hanno modo di essere ascoltate e che, attraverso questi spettacoli, espongono agli spettatori le questioni sociali riguardanti soprattutto il mondo femminile. La bellissima inglese è anche produttrice di una piattaforma di streaming digitale dove crea contenuti per siti internet e riviste.

La vita privata di Parveen Dusanj

Parveen è la quarta moglie dell’attore indiano Kabir Bedi. I due hanno detto il fatidico sì dopo dieci anni di fidanzamento. Un amore che è andato oltre anche le critiche familiari per la differenza di età. La coppia, infatti, ha quasi trenta anni di differenza, ma questo dettaglio non ha fermato il loro amore. Il matrimonio è stato celebrato con pochissimi intimi che hanno visto, finalmente, coronare il loro amore.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

l’immagine di copertina – photo credits: Donna Glamour

Adv

Related Articles

Back to top button