Gossip e TV

Chi è Roberta Fontana, la fidanzata di Andrea Montovoli

Adv

Roberta Fontana non fa parte del mondo dello spettacolo, ma la sua identità è finita sotto la lente del gossip per via della sua love story con Andrea Montovoli, attore che il pubblico ha visto anche come concorrente nella Casa del Grande Fratello Vip. Non si hanno molte informazioni sul suo percorso, ma possiamo dirvi che lavora come account manager e content creator.

Secondo quanto riporta Il Sussidiario, Roberta Fontana sarebbe anche la manager del suo fidanzato. Vive a Milano e questo, diversamente dalla sua data di nascita e altri tratti della sua biografia, è uno dei pochi dettagli emersi a favore di pubblico attraverso alcuni scatti postati sui social.

Di Roberta Fontana non si conosce molto anche sotto il profilo della vita privata, a eccezione della sua favola d’amore con Andrea Montovoli. Tutto quello che si sa è che, nel tempo libero, si dedica al fidanzato, alla famiglia e agli amici, e ama viaggiare. Non è noto cosa si celi nel suo passato, e appare impossibile, alla luce della sua riservatezza.

Roberta Fontana e Andrea Montovoli

Il mio regalo più bello?! La felicità. I sorrisi veri e spontanei. Le cose semplici piene d’ amore. Accorgersi che le persone a me care sono contente perché mi vedono felice. Questo è per me il compleanno… Un anno in più passato ad essere felice. Non è sempre tutto facile e ci sarà sempre qualcuno incapace di capirti…ma le cose belle bisogna viversele e godersele ogni giorno. E con te è così“.

Il primo a rendere pubblica la storia d’amore è stato Andrea Montovoli che, dopo aver condiviso una foto scattata durante l’estate, ha scritto: “Semplicemente noi”. Poco dopo, anche Roberta Fontana che oggi compie gli anni come si intuisce dal suo post e dai commenti dei followers, si è lasciata andare ad una bellissima dichiarazione. “Il mio regalo più bello?! la FELICITÀ. I sorrisi veri e spontanei. Le cose semplici piene d’ amore. Accorgersi che le persone a me care sono contente perché mi vedono felice. Questo è per me il compleanno…Un anno in più passato ad essere felice. Non è sempre tutto facile e ci sarà sempre qualcuno incapace di capirti…ma le cose belle bisogna viversele e godersele ogni giorno. E con te è così”, ha scritto.

Adv
Adv
Adv
Back to top button