Rosario Fiorello, mattatore e showman considerato tra i più bravi nel panorama italiano, è sposato con Susanna Biondo dal 2003. I due si sono conosciuti nel 1996, quando Fiorello era reduce dal successo di Karaoke. A quel tempo, per stessa ammissione dello showman, aveva relazioni di una notte, fidanzate da rotocalco e faceva uso di droghe e Susanna lo ha fatto tornare ad essere una persona normale.
La coppia, dopo 7 anni di convivenza è convolata a nozze nella chiesa sconsacrata di Caracalla e dalla loro unione, nel 2006, è nata Angelica. La coppia ha anche un’altra figlia, Olivia, nata dalla precedente relazione della madre con Edoardo Testa, e a cui Fiorello è molto legato tanto da chiamarla la prima figlia.

Cosa fa nella vita Susanna Biondo
Susanna Biondo è laureata in economia e commercio e lavora presso l’azienda del padre nel settore del post produzione e doppiaggio. Oltre al suo lavoro fa la mamma a tempo pieno. A differenza del marito, non è interessata al mondo dello spettacolo. Non è amante dei social, infatti non ha alcun account Instagram o twitter, e la si può vedere sui social sono quando Fiorello la paparazza insieme a lui.
Susanna ha fatto capire a Fiorello che “la mondanità va vissuta solo quando è strettamente necessaria“.
Alessia Avanzato
Seguici su
© RIPRODUZIONE RISERVATA