16.7 C
Roma
Aprile 21, 2021, mercoledì

Chi è Teresa Cherubini, l’unica figlia di Jovanotti guarita dal tumore

- Advertisement -

È per te il 13 dicembre…“: sono queste le poche, significative parole di papà Jovanotti alla figlia Teresa Cherubini, in occasione dei suoi 20 anni, ormai nel 2018. Uno stralcio della canzone Per te ricalcato sui social, brano che l’artista ha dedicato proprio a lei. Ma chi è la donna più osservata nella storia del cantante? Cerchiamo di capire di più su di lei, a partire dalla biografia, fino alla malattia che ha raccontato di aver avuto.

Teresa Lucia Cherubini è nata il 13 dicembre 1998, sotto il segno del Sagittario, da Lorenzo Cherubini (in arte Jovanotti) e sua moglie Francesca Valiani.

La sua famiglia, per starle vicino, si è trasferita tutta negli USA. Caratterialmente, Teresa Cherubini è molto timida, contrariamente a quello che si può immaginare, essendo fondamentalmente figlia d’arte. Non è attratta minimamente dal mondo dello spettacolo e, nell’arco della sua vita, ha sempre cercato di rimanere il più distante possibile dai riflettori e dalla vita mondana. Non ha un profilo Facebook, ma ha un bellissimo profilo su Instagram.

Disegna come pochi, e predilige soggetti da adattare alla galassia dei cartoons. Viso dolce e sguardo attento sul mondo: non avremmo potuto immaginare diversa la splendida erede dell’impero Jovanotti.

Infatti, su questa piattaforma social, Teresa Cherubini ama postare i suoi lavori. È, infatti, molto brava nel disegno e posta esclusivamente i suoi lavori, mai nulla sulla sua vita privata, utilizzando questa piattaforma per renderli pubblici. Inoltre, da quanto sappiamo è anche molto appassionata di letteratura fantasy, in particolare della famosissima saga di Harry Potter.

Entrambi sono molto appassionati di fumetti, tanto che la ragazza è diventata molto brava nel disegno di graphic novel, specialmente nel suo periodo a New York, dove ha potuto approfondire questa attività. In fondo, però, si deve tener conto che la ragazza è figlia d’arte da ambo le parti: il padre si sa, la madre, Francesca Valiani, è una nota fotografa e, per quanto è possibile vedere su Instagram, anche Teresa ha un futuro come illustratrice.

Per quanto riguarda la sua vita privata, non si sono molte informazioni, ma ha destato scalpore l’annuncio che ha fatto su Instagram di avere un tumore, cosa che è rimasta segreta, stando al suo messaggio social, dal 3 luglio 2020, giorno in cui le è stato diagnosticato un linfoma di Hodgkin, un tumore del sistema linfatico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -