Gossip e TV

Chi è Thessa Lacovich, la fidanzata di Manuel Locatelli

Manuel Locatelli, classe 1998, è uno dei calciatori italiani del momento. Centrocampista anche della nazionale italiana e originario di Lecce, è sentimentalmente legato a Thessa Lacovich. Sulla biografia di Thessa Lacovich, al momento non si hanno informazioni. Non è infatti nota la sua data di nascita né il suo segno zodiacale ma su di lei sappiamo che è originaria della Costa Rica e che ha conseguito gli studi qui in Italia. Nello specifico Thessa ha frequentato l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e si è laureata in Digital Communication Strategy.

Attualmente la Lacovich vive e lavora a Milano e per quanto riguarda il mondo del lavoro, si occupa di commercio on line, lei stessa si è definita una e-commerce freelance. Dal punto di vista sentimentale è invece legata da alcuni anni al calciatore italiano Manuel Locatelli e i due, spesso, appaiono insieme sui rispettivi account social.

Manuel Locatelli è nato a Lecco l’8 gennaio del 1998 sotto il segno zodiacale del Capricorno. E’ un calciatore italiano, centrocampista del Sassuolo e della nazionale italiana. La sua carriera sportiva è iniziata nel 2004 quando a soli sei anni, è apparso tra le fila dell’Atalanta. Successivamente nel 2009 è entrato a far parte della cantera del Milan e nel 2016 ha fatto il suo esordio in Serie A e oggi con la maglia azzurra agli Europei 2020

Adv
Adv
Back to top button