7 C
Roma
Aprile 21, 2021, mercoledì

Chi è Victoria Stella Doritou, ex di Zelletta e fidanzata di Irama

- Advertisement -

Victoria Stella Doritou è una giovane influencer e modella che ha già sfilato sulle più importanti passerelle del mondo. In Italia è famosa soprattutto per le sue relazioni sentimentali con personaggi dello spettacolo, fra cui Andrea Zelletta e Irama.

Victoria Stella Doritou è nata il 26 novembre del 1997 a Limisso (Cipro). Sul suo passato e la sua infanzia non si hanno molte informazioni, ma sappiamo che fin da piccola ha manifestato una grande passione per la moda sognando di diventare una top model famosissima; ha praticato danza classica, ma ha subito capito che quella non era la sua strada.

Victoria ha studiato in Ungheria presso il Magyar Tancmuveszeti Egyetem, ma dopo aver concluso il percorso scolastico ha deciso di dedicarsi completamente alla sua passione per la moda. Per questo motivo ha viaggiato in tutto il mondo, avendo così la possibilità di sfilare per i più noti marchi del settore, indossando capi firmati dai suoi più grandi stilisti. Nonostante Victoria Stella Doritou non sia conosciutissima nel mondo del gossip, in questo momento il suo nome è spesso ricorrente a causa della sua relazione con il cantante Irama.

Victoria Stella Doritou è stata spesso associata anche a Uomini & Donne pur non avendo mai partecipato al programma. Il motivo è semplice: prima di avere una relazione con il cantante di Amici di Maria De Filippi, la modella ha avuto una storia con Andrea Zelletta, ex tronista della trasmissione e ex gieffino. Le cose non sono andate bene fra loro e a un certo punto hanno dovuto separarsi.

Oggi Victoria è fidanzata con Irama, cantante noto soprattutto per la vittoria di Amici e il percorso al Festival di Sanremo. La loro relazione è iniziata a marzo del 2019, dopo poco tempo dalla fine della storia tra il cantante e Giulia De Lellis. Victoria Stella Doritou e Irama in quel periodo sono stati paparazzati in un hotel a Parigi, città dell’amore per antonomasia. Oggi la loro coppia è stabile e sembra che tutto stia andando per il meglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -