Chi sono le ex di Jonathan Kashanian e la delusione: “Una la volevo davvero sposare”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Jonathan Kashanian è un personaggio molto conosciuto nella televisione italiana. Lo ricordiamo principalmente per aver partecipato all’edizione del Grande Fratello del 2004, vincendola. Dopo quel momento ha preso parte a tantissimi programmi televisivi, tra cui Sei un mito – Questa notte è per te , condotto da Roberta Capua e Teo Teocoli. Ha partecipato anche a programmi come Verissimo e L’Isola dei Famosi.

E’ conduttore ed autore del suo programma Modeland. Infatti Jonathan è specializzato nel campo della moda dopo aver lasciato l’Israele ed essersi trasferito a Milano con i suoi genitori.

In una puntata di Detto Fatto, durante la sua famosa Superclassifica, Jonathan Kashanian ha parlato delle “prime volte” dei vip. Durante un simpatico botta e risposta con Bianca Guaccero, il vincitore del Grande Fratello ha parlato delle sue ex fidanzate e del suo più grande amore.

“Quante donne ho avuto? Mi stai davvero facendo questa domanda in diretta su Rai 2? Inizio a sudare e mi devo togliere i vestiti. Ok, ti dico la verità. Ho avuto meno di 10 storie vere, ma se includi i flirt con bacio ed estensione di bacio di più. La più importante di tutte le mie fidanzate? Con questa persona ci vedremo per il mio compleanno tra l’altro. Lei è una persona con cui volevamo sposarci ed avere dei figli. Ma come, non sai chi è?”

A quel punto la Guaccero bisbigliando ha detto: “Ma chi? Quella che si chiama come me?” Jonathan però ha smentito: “No, lei è arrivata molto dopo. Bianca non fare gaffe. Lei oggi è sposata ed ha tre figli. Lei adesso è la mia più grande confidente adesso, ci vogliamo molto bene, ma le nostre vite a livello sentimentale si sono separate. Comunque se includi i flirt ho superato i 100″. Circa 10 fidanzate e 100 flirt? Ma che latin lover!

“Se sono etero? Ma ancora dopo anni Piero? Ma dai. La foto con Bianca Atzei? Ma dove l’hai trovata questa foto? Se possiamo dire se sono etero? Posso dire una frase, Bianca Atzei è tutto fuorché superflua. Chi deve capire capirà. Io non ho dato nessuna informazione. Ho solo parlato di una persona che a me sta molto a cuore, con la quale ho passato gli ultimi mesi della mia vita. Lei è una persona per me molto speciale”.

Lei è una persona con cui volevamo sposarci ed avere dei figli. Ma come, non sai chi è?”. A questo punto, la curiosità della conduttrice di Detto Fatto ha raggiunto picchi stellari, tanto che si è avvicinata al collega e ha chiesto: “Ma chi? Quella che si chiama come me?”. Ovviamente, la Guaccero si riferisce a Bianca Atzei, che da qualche tempo è uscita dalla vita di Kashanian.

La confessione di Jonathan

La Atzei Jonathan hanno avuto un rapporto molto intimo, tanto che in molti credevano che tra loro ci fosse del tenero. I due non hanno mai confermato o smentito il flirt e, soltanto in una occasione, Kashanian ha dichiarato: “Se sono etero? Ma ancora dopo anni Piero? Ma dai. La foto con Bianca Atzei? Ma dove l’hai trovata questa foto? Se possiamo dire se sono etero? Posso dire una frase, Bianca Atzei è tutto fuorché superflua. Chi deve capire capirà. Io non ho dato nessuna informazione. Ho solo parlato di una persona che a me sta molto a cuore, con la quale ho passato gli ultimi mesi della mia vita. Lei è una persona per me molto speciale”. Da qualche tempo, però, la cantante e l’esperto di moda non hanno nessun tipo di rapporto e i due non hanno mai spiegato i motivi della ‘rottura’. Tornando a ‘bomba’, alla domanda della Guaccero, Jonathan ha risposto: “No, lei è arrivata molto dopo. Bianca non fare gaffe. Lei oggi è sposata ed ha tre figli. Lei adesso è la mia più grande confidente adesso, ci vogliamo molto bene, ma le nostre vite a livello sentimentale si sono separate. Comunque se includi i flirt ho superato i 100. Chi sarà mai questa donna che ha fatto battere il cuore di Kashanian? Il nome non è stato svelato, ma possiamo sempre attendere le foto del suo compleanno e vedere chi, tra le Vip presenti, è sposata e ha tre figli.