Chiamate “in nome della luna”: Ecco a voi lo smartphone dedicato a Sailor Moon!

Sembra assurdo, ma a quanto pare uno dei sogni di tante ragazzine appartenenti agli anni Novanta sta per prendere vita.
La scorsa settimana è stata annunciata la nascita del nuovo smartphone dedicato all’eroina dei manga e degli anime vestita alla marinara, Sailor Moon.
Sailor Moon Pretty Soldier Edition è il nome del gioiellino proposto dall’azienda cinese Meitu, un modello M8.
La particolarità di questo telefono è la cover,  che richiama i colori della giovane combattente e il sua indimenticabile spilla a forma di cuore.
Ma non è solo lo smartphone ad attirare l’attenzione di milioni di fan. Disponibile nella confezione verrà inserito anche un particolarissimo oggetto, la rivisitazione dello scettro di Sailor Moon trasformato in un pratico selfie stick, pensato anche per la fotocamera del dispositivo, che conta 21 pixel di fotocamera esterna e 12 di quella interna, con tecnologia duel-pixel.
Il rosa e l’oro sono i colori predominanti del telefono e si adattano completamente allo stile del famoso manga di Naoko Takeuchi.
meitu-sailor-moon-0d3afc6c31e2c01987ced5b0fc5d0b439.jpg
Meitu M8 inoltre è dotato di un display da 5,2 pollici, di un processore Helio X20 e può contare su 4 GB di memoria RAM.
Il costo si aggira intorno ai 435 dollari (circa 398 euro) anche se, purtroppo, l’articolo è disponibile solo in Cina, oltretutto in edizione limitata (conta solo diecimila copie).
Non si esclude però la vendita nei mercati occidentali tra qualche tempo, rendendo così felici milioni e milioni di fan presenti in tutto il mondo.
E se a qualcuno non interessassero le imprese della nostra giovane combattente della luna? Nessun problema! Meitu ha pensato anche a questo, aggiungendo una seconda edizione dedicata all’icona pop più amata di sempre: Hello Kitty.
meitu-m8-hello-kitty-82eea407cb5ce234e2cc4a14d91c6bf57.jpg
Un mondo colorato tutto di rosa, insomma, per questo M8 che ha già conquistato il web.
E noi saremo qui pronti ad attendere una probabile uscita occidentale, mettendo da parte i risparmi!

Patrizia Mancuso

© RIPRODUZIONE RISERVATA