Chiara Ferragni, nei giorni scorsi, ha pubblicato una serie di storie e post sui social e in particolare su Instagram, attraverso le quali ha mostrato il bellissimo mare nel quale ha nuotato e i vicoletti, con tutti i posticini tipici che ha visitato. Insomma, un vero e proprio sogno vissuto tra relax e libertà.

Eppure, si continua a vociferare che anche Chiara, proprio come Fedez, abbia una nuova simpatia. L’ultima storia che ha pubblicato Chiara Ferragni sui social sembra una conferma di tutto questo. Ha infatti fatto una foto al bellissimo tramonto e poi ha scritto in inglese: “Wish you were here”, ossia “vorrei che tu fossi qui”. Sembra chiaro che si stia riferendo a qualcuno al quale, almeno per il momento, sembra tenere particolarmente.

Resta da capire, però, di chi si tratti. Se in effetti molti, fino a qualche giorno prima, pensavano che Chiara potesse avere un flirt in corso con Tony Effe, negli ultimi giorni si è parlato di un ortopedico molto famoso di Milano, un certo Andrea Bisciotti. Pare che lavori presso l’Humanitas di Milano e c’è chi vocifera che abbia trascorso le ultime vacanza in Toscana, a Forte dei Marmi, proprio con lui. Insomma, è chiaro che per ora si tratti solo di supposizioni. Quel che appare evidente è che l’ultima storia pubblicata sembra essere un chiaro riferimento amoroso.Â