Chiara Nasti è incinta di 3 mesi e mezzo di Mattia Zaccagni

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Chiara Nasti, l’influencer ventiquattrenne, annuncia ai suoi followers di essere felicemente incinta di 3 mesi e mezzo. Il padre è il giocatore della Lazio Mattia Zaccagni con il quale ha una relazione ufficiale da dicembre, ma avevano già espresso il loro desiderio di diventare genitori.

Chiara Nasti annuncia la sua prima gravidanza, il padre è il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni

Chiara Nasti è felice di annunciare a tutti la sua prima gravidanza. Il bebè in arrivo è di Mattia Zaccagni, il giocatore della Lazio che durante l’ultima partita contro La Spezia ha dedicato un gol alla sua dolce metà. L’influencer napoletana era stata fidanzata precedentemente con Nicolò Zaniolo, un giocatore della Roma, ma lo scorso dicembre ha annunciato la sua nuova relazione con il laziale. Un amore travolgente che ha fatto comparire da subito nella coppia un forte desiderio di diventare genitori. Ha confessato ai suoi followers la sua enorme felicità per questa notizia e commenta che dopo una visita medica aveva scoperto di essere molto fertile, perciò è rimasta subito incinta.

Chiara Nasti è al suo terzo mese e mezzo di gravidanza, ma ancora non sa il sesso del suo bebè in arrivo. Confessa che l’unica persona a sapere il sesso del bambino è la zia, ovvero sua sorella, Angela Nasti. La zia del piccolino sarà quindi incaricata di rivelare questo dettaglio nella festa che i futuri genitori organizzeranno a breve. Un “gender reveal” che fa sperare Chiara Nasti in una femminuccia, mentre il calciatore e la sua famiglia sono più speranzosi in un maschietto. A breve, anche questo momento speciale sarà sicuramente condiviso dall’influencer napoletana con i suoi followers sui social.

L’influencer racconta i primi mesi di gravidanza

Chiara Nasti racconta anche i primi mesi della sua gravidanza, spiegando che ha avuto alcune nausee, ma ammette di essere sempre stata in forze per la maggior parte del tempo. L’influencer di 24 anni ha detto anche di non rinunciare allo sport durante i 9 mesi di gravidanza:

“Ora sono a riposo, ma mi sono allenata, senza esagerare. Ci sono tantissimi esercizi che si possono fare senza affaticarsi”.

Camilla Tecchio