Gossip e Tv

Chiara Nasti e Zaniolo, la storia del loro amore

Chiara Nasti e Zaniolo è stata una delle coppie più amate e commentate nell’ultimo periodo. Lui calciatore professionista della Roma, lei una giovane influencer che questa sarà, insieme a sua sorella Angela Nasti, un volto noto di uno scherzo nel programma de Le Iene. Scopriamo di più sul loro amore, su di loro e perché è finita.

I due hanno fatti innamorare i loro fan con la loro storia d’amore. Tra scatti passionali e dediche emozionanti tutto faceva pensare a una storia d’amore duratura e invece non è stato così. Infatti, sui profili Instagram privati di entrambi non ci sono più scatti che li ritraggono insieme. Partiamo, però, dagli inizi. Il calciatore dopo aver ufficializzato la rottura con la sua ex fidanzata storica Sara pensava di aver trovato la serenità con la bellissima Chiara. Per San Valentino, infatti, le aveva spedito delle rose rosse e bianche per mostrarle tutto il suo amore.

Chiara Nasti e Zaniolo, la loro storia

La giovane si è sfogata sui social con queste parole:

“Ho provato a mascherare quanto più potevo per non alimentare gossip, ma mi trovo in una situazione in cui sono costretta a salvaguardare la mia persona e vi dico che non ho più alcun tipo di relazione. Vi prego quindi di non inoltrarmi cose compiute dall’altra persona perché proprio in questo momento non sta mancando di rispetto a nessuno”.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Back to top button