Chiara Noschese, chi è il marito misterioso

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Chiara Noschese torna al centro dell’attenzione ma questa volta per qualcosa che riguarda la sua vita privata che ha sempre cercato di tenere lontana dai riflettori cosi come il ricordo del padre Alighiero, grande comico, conduttore e imitatore italiano.

Da quello che si legge sul web pare che l’attrice non sia sposata anche se in una lunga intervista rilasciata per il giornaleoff.it aveva ammesso di avere un compagno con cui stava benissimo ma di cui non aveva rivelato l’identità. Stessa cosa dicasi per i figli di cui aveva detto di non sentirne la mancanza: “Per diventare genitori occorre prendere una “patente” e io non avrei superato l’esame. Mi sento troppo bambina per insegnare come si vive a un altro bambino”.

Insomma il suo privato continua a restare un grande mistero considerando il fatto che al momento non sappiamo nemmeno se il compagno di cui parlava nel 2017 è ancora al suo fianco o meno. “Amo il mio lavoro e sono riscaldata dall’affetto dei miei tanti amici e del mio compagno. Non potrei desiderare di più” queste le parole rilasciate in quel momento.

Una figlia d’arte, che ha ereditato la passione per il teatro e la recitazione dal padre Alighiero, ma che non si stanca mai di mettersi alla prova e di accettare nuove sfide. Questa è Chiara Noschese, figlia del grande Alighiero, che ha inizato a lavorare come attrice e imitatrice, per poi dedicarsi soprattutto al teatro e ai musical. Da qualche tempo ha scoperto quanto le piaccia stare dietro la macchina da presa, attività che le permette di avere una visione ancora più completa del suo lavoro.

“Tengo al mio ruolo di attrice di prosa – aveva detto a fine 2021 in un’intervista a Ilgiornaleoff.it -. Per questo la mia intenzione è di tornare sul palco insieme a Nancy Brilli nella trasposizione integrale del romanzo ‘Manola’, scritto da Margareth Mazzantini”. Un’intenzione che è stata ora rispettata.

Chi è Chiara Noschese: biografia della figlia di Alighiero

Chiara Noschese è nata a Milano il 24 settembre 1968 ed è figlia dellos storico imitatore Alighiero. È stato proprio lui a trasmetterle la passione per il palcoscenico, al punto tale da spingerla a frequentare il Laboratorio di Esercitazioni Sceniche, diretto da Gigi Proietti, dove si è diplomata.

Il teatro è da sempre uno dei suoi amori più grandi proprio perché le permette di avvertire da vicino l’affetto da parte del pubblico. Ed è proprio per questo che ancora oggi è legatissima a “Aggiungi un posto a tavola”, spettacolo in cui ha recitato e che le ha regalato non poche soddisfazioni. A questo si aggiungono “Alleluja, brava gente”, “Sette spose per sette fratelli”, “Cantando sotto la pioggia” e “Il pianeta proibito”.