Chris Hemsworth ha raggiunto Ed Sheeran sul palco di Bucarest, dove l’attore ha duettato con l’artista accompagnandolo alla batteria su una delle sue hit più famose.

Chris Hemsworth ed Ed Sheeran insieme sul palco di Budapest

Ed Sheeran e Chris Hemsworth insieme sul palco di Bucarest

Il volto di Thor si trova in Romania per girare la seconda stagione della serie Limitless With Chris Hemsworth ed ha risposto alle tantissime mail dei fan che lo volevano vedere nei panni di batterista. La venue è importantissima, la National Arena della capitale rumena, davanti ad un pubblico composto da 70mila spettatori. Ieri sera, insieme all’artista britannico Hemsworth a eseguito Thinking Out Loud, brano estratto da X. La presenza dell’attore era pianificata da dicembre, come rivelato successivamente in un video su Instagram.

Solo recentemente l’attore ha iniziato a suonare la batteria, proprio in vista della performance del concerto: “Ci ho pensato molto”, ha dichiarato ironicamente rivolgendosi a Sheeran nel video condiviso sui social. Al termine il cantante ha abbracciato il 41enne lodandolo per il contributo al concerto, aggiungendo che l’artista dovrebbe essere premiato per “L’eccellenza alla batteria”. Il tour dell’artista di Halifax si concluderà il prossimo mese con un concerto al Rock In Rio in Brasile, Ed Sheeran ritornerà la prossima estate in Europa con il suo Mathematics Tour che farà tappa nel nostro paese con l’unico concerto previsto allo Stadio Olimpico di Roma il 14 giugno 2025.

Seguici su Google News