Gossip e Tv

Christian Abbiati, chi è la figlia e speaker Giulia

Adv

Giulia Abbiati è la splendida figlia dell’ex portiere del Milan Christian Abbiati (che, nel corso della sua carriera sportiva, ha conquistato tre scudetti, una Coppa Italia, due Supercoppe italiane, una Champions League e una Supercoppa europea). Nel 2021 la figlia dell’ex campione ha debuttato come speaker radiofonica a Radio Zeta.

Christian Abbiati, chi è la figlia

Giulia Abbiati ha studiato presso la scuola internazionale di Milano e a seguire ha frequentato la facoltà di comunicazione dei media all’università IULM. Nel 2021 ha fatto la sua prima esperienza radiofonica come speaker di Radio Zeta nel programma Buongiorno Zeta.

Per quanto riguarda la vita privata Giulia è sempre stata molto riservata, ma nel 2022 lei stessa ha svelato di essere fidanzata e di aver avuto una breve frequentazione con lo Youtuber Awed (all’anagrafe Simone Paciello), ex naufrago dell’Isola dei Famosi.

“Non ho mai messo in mostra la nostra breve frequentazione, non mi appartiene, però mi sono svegliata come ‘ex fidanzata di Awed con il cuore spezzato’ ed è molto ironico dato che entrambi sappiamo che di cuori infranti non ce ne sono stati, anzi. È inoltre surreale che mio padre, uomo che ha costruito una carriera intera nell’ombra della sua riservatezza, si trovi inserito in questo patetico gossip di sua figlia con un ragazzo a lui nemmeno mai presentato! Capisco che tutto ciò fa gioco, ma non pensavo si potesse arrivare davvero a tanto. Ah, cosa più importante. Vi rassereno sul mio cuore che, oltre a essere intatto, è anche pienamente occupato”, ha dichiarato attraverso le sue stories via social, smentendo di essere ancora innamorata di Awed.

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button