Gossip e Tv

Christian De Sica, la moglie è Silvia Verdone: “Mio fratello Carlo non voleva ci frequentassimo”

Christian De Sica è legato alla moglie Silvia Verdone da oltre quarant’anni: dalla loro unione sono arrivati i figli Maria Rosa e Brando.

Christian De Sica, l’incontro con la moglie Silvia

Stasera vedremo l’amatissimo attore protagonista in prime time su Raiuno con “Serata Tra Amici” show andato in onda lo scorso aprile, a partire dalle 21:30. De Sica ripercorrerà la sua lunga carriera al fianco di ospiti come la figlia Maria Rosa ed il collega Carlo Verdone. Il cineasta reduce dal successo della prima stagione della serie “Vita Da Carlo” e l’attore star della comicità nostrana, si sono incontrati sui banchi di scuola e da quel momento sono diventati inseparabili. De Sica ha conosciuto la sorella minore di Carlo Verdone, Silvia ed è rimasto folgorato: tra di loro i sette anni di differenza non sono stati un ostacolo alla nascita della loro storia, ma il fratello e noto regista ha nutrito dubbi sulla relazione.

La grande amicizia subiva un momento di crisi come raccontato dallo stesso De Sica:

“Ci siamo scontrati davanti casa mia. Lui dice che mi ha menato, ma in realtà ci sono state solo delle spinte. Ce l’aveva con me in maniera eccessiva per la mia frequentazione con la sorella”

Poco tempo dopo i due si sono chiariti ed è partito il fidanzamento ufficiale tra Christian De Sica e Silvia Verdone. Prima della relazione con l’attuale moglie, l’attore era stato legato ad Isabella Rossellini. Nata nel 1958 e terzogenita dello storico Mario Verdone, Silvia è una produttrice cinematografica che vanta una breve esperienza come signorina buonasera di Rete tre (futura Raitre). Dal matrimonio con Christian De Sica, celebrato nel 1980, sono arrivati i figli Brando e Maria Rosa

Seguici su Google News

Adv

Related Articles

Back to top button