Sport

Svelato il finale di Drew McIntyre vs. Randy Orton di Clash of Champions?

In uno dei pay per view maggiormente di transizione proposto dalla WWE in questo 2020 c’è un match estremamente incerto. Parliamo del (verosimile) main event di Clash of Championsh: Drew McIntyre vs. Randy Orton per il WWE Championship. Il match si terrà? e chi sarà il vincitore? le ultime indiscrezioni danno per certo il risultato della contesa.

Clash of Champions: la situazione McIntyre-Orton-Keith Lee

Clash of Champions
Fra i due litiganti il terzo gode? – Fonte: WWE.com

Il match valevole per il WWE Championship di Clash of Champions è ancora molto incerto; ad oggi non è ancora chiaro se sarà Randy Orton o Keith Lee a sfidare Mcintyre per l’alloro massimo di RAW. Il campione ha distrutto con tre Claymore The Viper, sfidante designato inizialmente per lo scozzese, aprendo ad una chance titolata per Lee: se il Limitless riuscirà a sconfiggere Drew nella prossima puntata di RAW e Randy Orton sarà ancora infortunato la title shot spetterà al neo arrivato nel main roster.

Le ultime indiscrezioni vedono Orton non solo in grado di recuperare (in chiave storyline) dall’infortunio subito ma vincere addirittura il titolo. Secondo Dave Meltzer la WWE ha scelto la stipulazione dell’Ambulance match per non far perdere di credibilità il campione; in questa tipologia di incontro infatti “basta” rinchiudere il proprio avversario in un ambulanza per vincere e quindi Orton potrebbe vincere di rapina.

L’esperto di The Wrestling Observer è convinto che la WWE voglia proporre un terzo match fra Orton ed Edge per concludere la faida fra i due aggiungendo alla posta in palio anche il titolo più importante della compagnia (con il match fra le due leggende che potrebbe tenersi a Wrestlemania 37 o alla Royal Rumble). Dovremo aspettare domenica 27 settembre quando si terrà Clash of Champions per sapere chi uscirà dal pay per view come WWE Champion.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook Metropolitan Wrestling: https://www.facebook.com/wrestlingmetropolitan

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia

Back to top button