17.6 C
Roma
Aprile 21, 2021, mercoledì

Claudia Maria Capellini, la giovande modella fidanzata con Panariello

- Advertisement -

Durante l’estate 2016 lo showman è stato paparazzato con la giovane Claudia Maria Capellini, sua fidanzata da allora (nonostante la differenza d’età di oltre 20 anni).

La verve di Giorgio Panariello era la stessa anche in giovane età, durante un’intervista a Domenica In, Giorgio ha raccontato: “A scuola mi consigliarono che avrei dovuto fare un qualcosa che mi mettesse a contatto con il pubblico, ed io ho fatto il cameriere, ma i maitre erano disperati, perché io ero un casinaro, già facevo le imitazioni, anche di Renato Zero, entravo in sala così, e la gente si divertiva”, facile immaginarlo svolazzare per la sala, carico di battute ed energia. Giorgio Panariello, però, spiega di essere maturato nei confronti della comicità, soprattutto per dovere.

L’essere diventato un personaggio famoso lo ha ricoperto di una certa responsabilità che non gli permette l’incoscienza comica che utilizzava prima, senza riflettere. L’interprete fiorentino, inizialmente, approda in radio come imitatore ma deve il suo debutto ufficiale sul palco al mitico Maurizio Costanzo, uno dei più brillanti talent scout italiani, insieme a Renzo Arbore e Claudio Cecchetto. La positività che leggiamo negli occhi di Giorgio è però uno scudo che cela grandi sofferenze del passato.

Per quanto riguarda la vita privata, Giorgio Panariello è stato sentimentalmente legato per diverso tempo alla ballerina Dalila Frassinato. Sulla fine della loro storia d’amore il comico aveva dichiarato a La Stampa: “Ci siamo lasciati bene ed è un gran segno per me. Non rinuncio all’idea dell’amore e di avere una famiglia. Forse non farò un figlio come Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, ma l’idea della famiglia bussa sempre di più alla porta dei miei sogni”. 

Claudia Maria Capellini è una modella di origini cremonesi: nata nel 1985 è più giovane di 25 anni rispetto al comico. Claudia e Giorgio si sono conosciuti grazie a degli amici in comune e tengono la loro relazione – per quanto possibile – lontana dai riflettori.

Occhia a mandorla e lunghi capelli castani, la prima cosa che è impossibile non notare è la somiglianza con un’altra nota showgirl: Belen Rodriguez. Grazie alla sua bellezza lavora come modella, ma per quanto riguarda la sfera personale non ama condividere molto (anche sul suo profilo Instagram mostra quasi esclusivamente scatti della sua vita professionale).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -