Gossip e Tv

Cosa è successo tra Sandra Milo e Signorini, si ritira dal Gf Vip

C’è grande fermento per la sesta edizione del Grande Fratello Vip, che si prepara a debuttare in prima serata lunedì 13 settembre 2021 su Canale5. Nelle ultime settimane si è parlato a lungo del cast scelto da Alfonso Signorini, in cui figura un modello dal passato particolare. Al momento, i concorrenti certi sono Sophie CodegoniKatia RicciarelliRaffaella Fico, Soleil SorgeManila NazzaroGiucas Casella e Gianmaria Antinolfi. Smentita, invece, la partecipazione delle due figlie d’arte Anna Lou Castoldi e Jasmine Carrisi, che lasciano il posto a Carmen Russo e Tommaso Eletti, volto della nona edizione di Temptation Island.

Nelle ultime ore, poi, arriva una clamorosa rinuncia da parte di una Vippona che si è mostrata molto interessata a varcare la soglia rossa di Cinecittà. Stiamo parlando di Sandra Milo, che più volte a ribadito di aver interesse a prendere parte al cast del Gf Vip, ma si è vista costretta a rifilare un sonoro due di picche a Signorini. “Avrei partecipato volentieri, ma ho dovuto rifiutare per via di un altro impegno professionale. È una cosa televisiva molto importante che partirà a novembre, ma non posso assolutamente dire di più, è tutto ancora top secret… Non vedo l’ora!”, ha confessato la Milo al magazine Nuovo.

Una grande perdita per il Gf Vip che avrebbe senza dubbio beneficiato della grinta esplosiva dell’attrice. A compensare l’entusiasmo della Milo, tuttavia, ci sarà Jo Squillo che si mette alla prova nel reality show di Canale5 per la prima volta.

Back to top button