17.4 C
Roma
Maggio 16, 2021, domenica

Cristiano Malgioglio, chi è il nutrizionista fidanzato turco

- Advertisement -

Cristiano Malgioglio, che vedremo tra gli ospiti di oggi di “Domenica In” ha un giovane fidanzato. Il paroliere ed ex gieffino ha dichiarato di essere legato ad un 38 enne nutrizionista turco che gestisce una palestra insieme al fratello.

In un’intervista al settimanale “Chi” Malgioglio aveva raccontato l’incontro con il fidanzato:

“Il classico colpo di fulmine. Eravamo nei pressi di piazza Taxxim, a Istanbul. Io stavo guardando un tappeto di tulipani quando vedo passare questo gran bel ragazzo. Non sapeva nulla di me – ha proseguito – Ricordo che le prime sere restava spiazzato quando vedeva che, girando per strada, tutti mi guardavano. Inizialmente davo il merito al mio ciuffo poi ha scoperto la verità e non si è scomposto minimamente”.Lui mi guardava come un serpente affamato mentre io, come da copione, cercavo di stare sulle mie. La verità è che ci è bastato uno sguardo per andare in confusione e poi, come sempre, da cosa nasce cosa”

Cristiano Malgioglio fidanzato turco

L’emergenza sanitaria ha impedito per mesi all’autore musicale di essere al fianco del giovane compagno per diversi mesi. Inoltre Malgioglio ha dichiarato sempre per il settimanale di Alfonso Signorini che il nutrizionista è risultato positivo al Covid:

Il fatto è che sono otto mesi che non ci vediamo, ma lui è un ragazzo meraviglioso, è bellissimo. Si è ammalato di Covid e mi ha spezzato il cuore. È stato due mesi in ospedale, ma ora è uscito, è forte ed è salvo.

Seguici su

Facebook

Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
nickyabrami
Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -