Cristiano Malgioglio ha tre figli segreti a Cuba: chi sono Omara, William e Riccardo

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Cristiano Malgioglio è uno dei personaggi televisivi più amati del momento. Con il suo carattere esuberante è riuscito a conquistare il pubblico sin dalle sue prime apparizioni televisive. Cristiano Malgioglio ha tre figli segreti a Cuba: chi sono Omara, William e Riccardo

Nonostante il noto personaggio Cristiano Malgioglio è sicuramente una persona molto riservata per quel che riguarda la sua vita privata. Sappiamo che attualmente è fidanzato con un nutrizionista di 38 anni che vive a Istanbul. Intervistato dal settimanale Chi Cristiano ha raccontato che si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine e che i due stanno facendo grandi progetti per il futuro.

Come tutti be sappiamo Cristiano Malgioglio è un volto assai molto noto nella tv italiana. L’uomo fà il suo esordio in casa Rai prima con il programma “Casa Raiuno” e poi con il programma “I raccomandati”. Da quel momento in poi Cristiano entra nel mondo dei reality e partecipa nel 2007 all’isola dei Famosi e nel 2017 al Grande Fratello Vip. Del reality di canale 5 Malgioglio è stato opinionista nel 2018 del Grande Fratello Nip. Ultimamente l’uomo è stato uno dei concorrenti del programma  “Name That Tune” andato in onda su TV8 con Enrico Papi.

Nonostante oggi sia dichiaratamente omosessuale, in passato lo abbiamo visto anche accompagnato da donne di spettacolo. Tutto questo avveniva prima del suo coming out, e la fortunata era nientemeno che Valeria Marini.

Cristiano Malgioglio è riuscito ad imporsi nel mondo della televisione, riscuotendo parecchio successo. Ad oggi viene invitato a tantissime trasmissioni, il suo nome è sicurezza di successo e di ascolti. Quest’anno ha anche voluto ripetere la sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, il programma che l’ha fatto amare dal pubblico a casa.

Chi sono i figli segreti di Cristiano Malgioglio

Qualche anno fa concesse una intervista a Novella 2000, nella quale si raccontò senza filtri e riuscimmo a conoscere una parte della sua vita nascosta fino a quel giorno, ovvero la sua paternità. Avrebbe addirittura tre figli, dei quali non ha mai parlato a nessuno fino a quel tempo.

Ciò che sorprende è il fatto che nonostante tramite i social al giorno d’oggi si sappia tutto delle celebrità, lui sia riuscito a tenere questo fatto nascosto. Come dichiarato a Novella 2000 starebbe mantenendo tre bambini cubani.

Omara, William e Ricardo, questi i nomi dei figli di Cristiano Malgioglio che ha voluto aiutare. Dice di essere più legato a Omara, ma si interessa ovviamente anche degli altri due.

“Le sono molto legato. Seguo anche altre due creature: William e Riccardo. Vivono tutti e tre a Cuba. Sì, ho tre figli a distanza. E’ stata una scelta che ho fatto tanti anni fa, ma non l’ho mai pubblicizzata. Ora sono adulti, sono fiero di averli aiutati a crescere. Non li ho adottati, ma li considero figli miei. Vado spesso a Cuba per incontrarli”.

Seguici su Google NEWS