Gossip e Tv

Cristina di Borbone si separa da Iñaki Urdangarin dopo 25 anni di matrimonio

Adv
Adv

L’infanta Spagnola pone fine al suo matrimonio durato 25 anni.

Cristina di Borbone viene tradita dal marito, lui paparazzato con un altra.

La sorella del principe Filippo decide, di comune accordo con il marito, di troncare il suo matrimonio. Il compagno è l’ex giocatore di palla a nuoto Urdangarin, il motivo della separazione? La troppa infedeltà di lui! L’uomo, 54 anni, era stato fotografato con un’altra donna ed ha commentato le prove dicendo “sono cose che succedono”.

Lei è Cristina di Borbone – nome completo, per chi ama i titoli nobiliari, Doña Cristina Federica Victoria Antonia de la Santísima Trinidad de Borbón y Grecia – 56, anni, secondogenita dell’ex re di Spagna Juan Carlos e della regina Sofia e sorella dell’attuale sovrano, Filippo. La foto del tradimento del marito circola da giorni e lo ritraggono in una passeggiava per Bidart, nei Paesi Baschi francesi, per mano ad un’altra donna: Ainhoa Armentia, collega dell’ufficio legale dove lavora. La donna, 43 anni, è sposata dal 2003 e ha due figli minorenni.

L’infanta sembra che fosse a conoscenza dell’infedeltà del marito.

Dopo l’uscita delle immagini, i due hanno emanato un comunicato ufficiale firmato da entrambi. Nella nota si legge che «di comune accordo abbiamo deciso di mettere fine al nostro matrimonio. Il nostro impegno nei confronti dei nostri figli rimane intatto. Trattandosi di una decisione privata chiediamo il massimo rispetto da parte di tutti».
Certo un po’ stupisce il mood serafico dell’uomo. Urdangarin ha detto che avrebbe gestito questa situazione «come una difficoltà che gestiremo con la massima calma e insieme, come sempre», anche se si tratta di uno scandalo reale.
Il suo atteggiamento fa pensare che la crisi con la moglie duri da tempo, e che la donna «lo sapeva già. Sta bene ed è serena. Si preoccupa solo dei suoi figli». Cosa è cambiato? probabilmente il marito ha marcato il limite mostrando pubblicamente i suoi tradimenti.

Twitter https://twitter.com/MMagazineItalia
Instagram : https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit
Facebook: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia/

Enrica Nardecchia.

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button