Gossip e TV

Cristina Tomasini, chi è la fidanzata di Francesco Oppini

Adv
Adv

Cristina Tomasini è una ragazza originaria di Bergamo, fidanzata di Francesco Oppini, ex concorrente del Grande Fratello VIP 5. Cristina è nata il 31 ottobre sotto il segno dello scorpione ed è la compagna di Francesco dal 2018.

Cristina Tomasini nasce a Bergamo 36 anni fa. Sin da piccola è una grande appassionata di danza: infatti uno dei suoi hashtag preferiti è “una vita sulle punte” accompagnato da qualche foto di lei da piccola durante le lezioni. Ha un fratello più grande al quale è molto legata. Appassionata di arte, fotografia e libriCristina Tomasini sembra avere una formazione classica. La ragazza si è laureata ma non sappiamo in quale facoltà. Cristina infine è una ragazza molto riservata, che non ama cavalcare i riflettori: più volte le è stato chiesto di rilasciare dichiarazioni o interviste ma per il momento si è sempre sottratta a questo tipo di visibilità.

Cristina Tomasini ha un’attività lavorativa sconosciuta. Tuttavia è possibile intuire che forse lavori nel mondo delle auto (il che avrebbe in qualche modo facilitato anche la conoscenza con Francesco) poiché dovrebbe collaborare con la scuderia Lotus per la Lotus Cup Italia. Cristina in ogni caso è lontana dal mondo dello spettacolo e del gossip, avendo anche rifiutato la partecipazione a Temptation Island poiché non le interessava dare spettacolo in quel modo. Tra le altre sue esperienze lavorative troviamo la modella per vestiti da sposa.

Dietro le decisione di abbandonare la casa del Grande Fratello pare che ci sia proprio la bella Cristina che avrebbe fatto intendere a Francesco di sentire molto la sua mancanza e che fosse giunto tempo di far ritorno a casa e alla vita normale.

Cristina Tomasini è la fidanzata di Francesco Oppini dal 2018: la coppia si conosceva da prima ma solo in quella data ha dato inizio alla storia d’amore. Cristina e Francesco sono molto affiatati, lui l’ha definita il suo “angelo caduto dal cielo” mentre la ragazza non manca di sostenerlo con post su Instagram durante la sua avventura nella casa del Grande Fratello VIP. Cristina è anche molto legata ad Alba Parietti: la donna infatti compare spesso negli scatti Instagram di Cristina, accompagnati da parole di amicizia e stima. Amicizia e stima che sono assolutamente reciproci: Alba infatti ha dichiarato di adorare letteralmente la ragazza di suo figlio Francesco.

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button