Gossip e Tv

Crytical, chi è il rapper di Amici: fidanzata, vita privata e curiosità

Il giovane rapper Crytical, all’anagrafe Francesco Paone, è originario di Pescara, nato nel 2004, oggi ha 17 anni. Le informazioni circolanti sul cantante di Amici 21 sono tuttora ancora scarse, sul conto della sua famiglia si sa soltanto che ha una sorella di nome Aurora.

Scoraggiando le fan di sesso femminile, Critycal ha confessato pubblicamente di essere impegnato sentimentalmente con la sua fidanzata, che si chiama Anna, storia di cui non si hanno dettagli più privati. Nelle sue varie esibizioni canore si è potuto appurare che il rapper di Pescara non ha inciso alcun tatuaggio sul corpo, almeno che risulti visibile.

Crytical è uno degli allievi della Scuola di Amici a non avere ancora un posto per la fase finale del programma e riesce anche ad accedere al serale dove presenta i suoi inediti: Casa Mia e Le mie parole sono Armi.

Nella prima puntata del serale di Amici Crytical è protagonista di un guanto di sfida, dall’esito tuttavia non scontato.Nella seconda puntata del Serale Crytical finisce al ballottaggio contro Christian in casetta. E’ proprio il cantante a dover abbandonare il programma.

Il suo instagram

Back to top button