
Secondo Dagospia il vicepresidente della Roma sarebbe alla base della crisi tra la bella presentatrice Diletta Leotta e Can Yaman.
“Diletta Leotta, è Ryan Friedkin il motivo alla base della crisi con Can Yaman. La bella presentatrice di Dazn e il vicepresidente della Roma sono stati avvistati insieme, per una settimana di fila, in un noto hotel della Capitale”. Il gossip lanciato da Dagospia sembrerebbe avallare le numerose voci che si susseguono, circa da inizio 2021, su una storia d’amore tra i due.
Diletta Leotta, una storia tira l’altra
“Non rinnego niente, fra noi c’è stato un amore profondo. Perché ho descritto nel mio libro Toretto come ‘il mio amore’ nonostante fra noi sia finita? In fondo, quando ho iniziato a scrivere il libro stavamo ancora insieme e in quel momento erano i miei sentimenti, quindi non sarebbe stato giusto toglierlo. Adesso sono single. Sono sempre stata fidanzata. Dovevo trovare il coraggio di ritagliarmi uno spazio per conoscermi nel profondo e fare scelte importanti, per riuscire a stare da sola sul divano a vedere un film senza dover rendere conto a nessuno”. Così Diletta Leotta aveva parlato del pugile Daniele Scardina (sul ring King Toretto), al termine della loro storia, al settimanale Chi.
Di lì in avanti aveva iniziato a farsi spazio tra le riviste gossip una liaison con Zlatan Ibrahimovic, smentita categoricamente dalla bella presentatrice di Dazn: “Stare con un uomo impegnato è una cosa inaccettabile per i miei principi, con tutta la scelta che c’è nel mondo devi avere la lucidità di non metterti in situazioni sbagliate”. Si arriva quindi a Can Yaman, con i primi indizi social, la conferma dei diretti interessati, un matrimonio lampo in cantiere e piccole avvisaglie di un repentino allontanamento, nel quale s’inserisce lo scoop su Ryan Friedkin. Ci sarà un nuovo capitolo o un finale di stagione con l’attore turco?
Alessia Scrima