14.2 C
Roma
Maggio 13, 2021, giovedì

Darren Waller sospeso per almeno un anno dalla NFL

- Advertisement -

Darren Waller, tight end dei Baltimore Ravens, è stato sospeso dalla NFL per aver violato, in più occasioni, la politica riguardo l’abuso di sostanze stupefacenti.

Waller Ravens
Darren Waller (foto dal Web)

I Ravens, ancora una volta, sono costretti a mettere da parte un tight end prima della stagione 2017/2018.
Un portavoce della lega ha infatti annunciato, questo venerdì, che Darren Waller è stato sospeso per almeno un anno per aver fatto abuso di sostanze stupefacenti, non ancora rese note nè dalla lega nè dalla società di Baltimora.
Per i Ravens, Waller è il secondo tight end ad abbandonare la squadra prima degli allenamenti di preparazione alla nuova stagione. Il 7 giugno scorso, infatti, la società è stata obbligata a rescindere il contratto di Dennis Pitta il quale, durante l’allenamento prestagionale tenutosi il 2 giugno, è stato vittima di un infortunio all’anca.

Darren Waller

Waller fu scelto dai Ravens durante il sesto giro del Draft 2015, firmando un contratto quarriennale da 2,3 milioni di dollari.
Durante la sua esperienza con i Georgia Tech Yellow Jackets, venne sospeso due volte per essere stato sorpreso a fumare marijuana nella sua stanza del college.
Il 1 luglio 2016 venne nuovamente sospeso per quattro giornate per aver abusato di sostanze illegali ed ora la nuova squalifica maturata in questi giorni lo terrà fuori dai giochi per almeno un anno.

Durante queste due stagioni passate con i Ravens, Waller è stato titolare in 4 occasioni su 18 partite giocate.

Fortunatamente i Ravens hanno dei sostituti da poter inserire, tra i quali: Crockett Gillmore, Benjamin Watson, Maxx Williams, Nick Boyle e Ryan Malleck.
Tutti quanti, adesso, si contenderanno il posto da titolare in vista della prossima stagione.

Antonio Campana

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
Antonio Campana
Student of Electronic Engineering and Telecommunications at Engineering School of Bari. Thriller reader (even writer). Proud Wikipedian.
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -