14.2 C
Roma
Maggio 13, 2021, giovedì

Darron Lee a rischio squalifica: ecco i filmati che potrebbero costargli caro

- Advertisement -

L’NFL sta effettuando delle indagini per cercare di capire se sia meglio squalificare o meno il linebacker dei New York Jets, il quale è stato protagonista di uno scontro con la propria fidanzata ed un suo compagno di squadra durante un festival musicale lo scorso weekend.

Un portavoce della NFL ha confermato allo staff di NFL.com che la federazione sta cercando di valutare con attenzione alcuni video che ritraggono Lee durante una discussione con la sua fidanzata. Dalle immagini si evince che, con molta probabilità, i toni erano molto elevati, soprattutto nel momento in cui la ragazza (bionda in secondo piano), molto affranta e amareggiata, viene accolta da alcune ragazze che erano lì vicino:

[wpvideo JYIAhYfv]

A difesa di quest’ultima, però, pare intervenire Leonard Williams, compagno di squadra di Lee, che dopo averlo inizialmente strattonato lo allontana con violenza dalla ragazza. Solo a questo punto Lee sembra calmarsi.

[wpvideo 2yyRCRba]

L’episodio, avvenuto sabato 3 giugno 2017 al Governors Ball Music Festival di New York, è diventato di dominio pubblico attraverso la pubblicazione dei video su Twitter e la federazione sta decidendo se prendere o meno dei provvedimenti nei confronti di Lee, accusandolo di aver violato le regole di condotta personale imposte dalla NFL sui giocatori.

Todd
Bowles, allenatore dei New York Jets, ha già dichiarato di non voler prendere alcun provvedimento restrittivo nei confronti del giocatore. “Non ho visto i video” ha dichiarato, aggiungendo: “per quanto mi riguarda, episodi del genere speri non succedano” e, riferendosi a Lee e Williams, ha aggiunto: “abbiamo affrontato il discorso da squadra e continueremo a lavorare in questo modo“.

Lee, comunque, ha preso parte agli allenamenti settimanali. 
Al suo attivo ha 73 placcaggi riusciti in 13 incontri di NFL disputati con i Jets la scorsa stagione, peraltro la prima giocata da professionista


Antonio Campana 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
Antonio Campana
Student of Electronic Engineering and Telecommunications at Engineering School of Bari. Thriller reader (even writer). Proud Wikipedian.
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -