David Riondino e lui l’attuale compagno della comica, attrice, ed eccellente imitatrice Sabina Guzzanti.

Sabina Guzzanti nasce a Roma il 25 luglio del 1963, sotto il segno zodiacale del Leone. Ha 58 anni ed è la figlia del giornalista Paolo Guzzanti e di Germana Antonucci. I suoi fratelli, anch’essi famosi, sono Corrado Guzzanti e Caterina Guzzanti. Non abbiamo informazioni sul suo peso e sulla sua altezza. 

Sabina Guzzanti non ha figli. Nel 1995, al Festival di Sanremo, conosce il cantautore, attore e regista David Riondino. I due intraprendono una relazione e lavorano a lungo insieme.

David Riondino, chi è il fidanzato di Sabina Guzzanti

David Riondino è nato a Firenze il 10 giugno 1952 e di conseguenza a 78 anni e quest’anno ne compirà ben 69. E’ nato sotto il segno zodiacale dei gemelli e da sempre è stato un grande esponente della musica italiana. Negli anni Settanta si è dilettato nella scrittura delle canzoni ed ha avviato così una importante carriera nel mondo della musica. Pare che però Riondino avesse anche un grande talento come intrattenitore e per questo ha iniziato una carriera non soltanto nel mondo del teatro, ma anche in televisione. Uno dei suoi brani più famosi è sicuramente quello intitolato Maracaibo.

Riguardo la sua vita privata sappiamo che oggi è il compagno di Sabina Guzzanti e che ha una figlia di nome Giada nata da una relazione precedente. È stato da sempre un uomo piuttosto riservato e per questo motivo su di lui non abbiamo altre informazioni.

La carriera

Le sue celebri imitazioni di Moana Pozzi, Massimo D’Alema e Silvio Berlusconi le sono valse la popolarità. Ma la carriera di Sabina Guzzanti è costellata di molti altri successi.

Nel 1995 Sabina Guzzanti è stata anche al Festival di Sanremo presentando il brano Troppo sole. Il brano, che porta il titolo del film omonimo di Giuseppe Bertolucci interpretato dalla Guzzanti l’anno precedente, si classifica in diciottesima posizione

Torna in televisione nel 2003 con il programma Raiot – Armi di distrazione di massa su Rai3. Nel 2008, nel programma Annozero condotto da Michele Santoro, appare a sorpresa riproponendo le sue celebri imitazioni. Nel 2012 va in onda su La7 con il suo programma Un due tre stella.