Gossip e TV

Davide Graziano, chi è l’ex marito di Luciana Littizzetto e perché è finita

Adv
Adv

Davide Graziano, ex marito di Luciana Littizzetto, è nato nel 1968 ed è noto per esser stato l’ex batterista degli Africa Unite. Lui infatti è un musicista e un produttore musicale fra i più influenti in Italia. Davide ha collaborato con la sua band dal 1991 al 2010 ed è stato session man di Vinicio Capossela, nonché produttore di Annalisa.

Davide Graziano e la Littizzetto sono stati insieme per 20 anni, decidendo di separarsi nel 2018 in circostanze non note. Anche perchè la coppia si era conosciuta nel 1997 e da allora era rimasta estremamente unita per più di 20 anni, adottando anche due bambini: Vanessa e Jordan. Erano stati affidati alla coppia molto piccoli i due fratelli di origini macedoni, quando lei aveva 12 anni e lui 9 anni.

La Littizzetto ed il suo essere mamma

La Littizzetto ha sempre parlato del suo ruolo di madre, ma non ha mai svelato i motivi della sua separazione, difendo la sua privacy e quella dell’ex marito: “Sono una madre buffa che aspira all’autorevolezza, ma per tante donne è così: dovremmo sdoppiarci. Dico sempre che con i figli, ti prendi una vagonata d’amore e di mer*a!”.

Seguici su facebook

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button