
Davide Iacopini è nato a Genova il 9 febbraio del 1984 ed è conosciuto nel mondo dello spettacolo per essere un talentuoso attore. L’artista, interpreterà Sandro Riva nella nuova serie intitolata Masantonio-Sezione Scomparsi, che andrà in onda questa sera alle 21.30 su Canale 5. Scopriamo di più sulla sua carriera e sulla vita privata del giovane.
Tra il 2004 e il 2007 ha frequentato la Scuola del Teatro Stabile di Genova. Muove i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo ne I Demoni di Fedor Michajlovic Dostoevskij nel ruolo di Nikolaj Stavrogin. Nello stesso anno inizia la sua carriera televisiva ed esordisce in Camera Cafè, serie TV in onda su Italia 1. La sua prima apparizione sul grande schermo arriverà, solamente, nel 2012 con un ruolo da co-protagonista in Diaz, di Daniele Vicari.
Davide Iacopini nella nuova serie Masantonio-Sezione Scomparsi
La nuova serie intitolata Masantonio-Sezione Scomparsi, che andrà in onda su Canale 5 questa sera, avrà nel cast Davide Jacopini nel ruolo di Sandro Riva. Un giovane e volenteroso poliziotto che affiancherà Masantonio nel corso delle sue indagini. All’inizio faticherà non poco a relazionarsi con il protagonista e i suoi metodi, ma che molto presto si rivelerà essere un collega perfetto.
Marino Sara
Seguici su: