Gossip e Tv

Davide Silvestri, le nozze country con Alessia Costantino

L’attore ed ex gieffino Davide Silvestri (Vita Smeralda,2006,Jerry Calà) ha sposato la fidanzata Alessia Costantino. Il matrimonio si è tenuto in una lussuosa villa di campagna ed i festeggiamenti post cerimonia sono stati tutti a tema country. Tra i partecipanti anche molti ex concorrenti del reality targato Mediaset.

Davide Silvestri, un matrimonio insolito per l’ex gieffino

Davide Silvestri - Credits: https://www.direttanews.com/2022/04/04/davide-silvestri-telefonata-a-sorpresa-dalla-rai-svolta-clamorosa-in-autunno-un-occasione-imperdibile/
Photo Credits: Direttanews.com

L’attore milanese, tornato alla ribalta grazie alla partecipazione al GF Vip 6 di quest’anno, si è sposato con la storica dolce metà: Alessia Costantino.

I due per l’occasione hanno deciso di organizzare dei festeggiamenti inusuali ed alternativi. Trasformando il classico banchetto post-cerimonia in una festa in maschera a tema country, a cui ogni invitato ha partecipato mostrandosi in vesti campagnole.

Di questi erano presenti precisamente quattro Vipponi della CasaBarù, il mago Giucas Casella, Jessica Selassié e l’ex soprano Katia Ricciarelli.  Secondo alcune indiscrezioni non si sarebbero presentati: Miriana Trevisan, Alessandro Basciano, Sophie Codegoni. Mentre risulta addirittura non invitata la coppia Alex Belli-Soleil Sorge.

La Lodovica (Vimercate) è stata location presso cui si è svolta la simpatica rielaborazione. Il 40enne si è presentato subito guidando un trattore rimanendo in linea con gli outfit degli invitati ed affidando il ruolo di testimone al cugino e leader dei Modà, Kekko Silvestre.

Sulla consorte invece non si sa praticamente nulla, se non che la ragazza era già intervenuta riguardo sia alla permanenza del fidanzato all’interno della Casa che in occasione di San Valentino 2022.

SEGUICI SU GOOGLE NEWS !!!

Edoardo Baldoni

Adv

Related Articles

Back to top button