Gossip e Tv

Deborah Togni, chi è la fidanzata di Jeremias Rodriguez

Adv

Deborah Togni è la fidanzata di Jeremias Rodriguez. Il fratello di Belen, non certo nuovo al mondo dei reality, partecipa come naufrago all’Isola dei Famosi 2022 insieme al padre Gustavo e a seguire da casa questa sua nuova avventura televisiva ci sarà anche la donna che è sua compagna stabile oramai dal 2020. Ma chi è Deborah Togni? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Deborah Togni è nata circa 25 anni fa. Sul web non ci sono informazioni più specifiche sulla sua data di nascita completa o in merito alle origini della fidanzata di Jeremias Rodriguez.

Deborah Togni ha avuto un brutto incidente nell’ottobre del 2021. La giovane è infatti svenuta mentre si trovava nell’aeroporto dove lavoro come hostess di terra. La caduta che ne è conseguita l’ha fatta finire in ospedale con l’osso occipitale del cranio rotto. La Togni, una volta ristabilita, ha raccontato via Instagram l’accaduto:

Svenendo in avanti ho sbattuto il mento su una lastra di ferro e poi picchiato forte la testa per terra rompendo l’osso occipitale (cranio) e cavandomela con 4 bellissimi punti di sutura sul mento. Scene da ‘Squid Game’ insomma…

Le conseguenze di questo brutto episodio di cui è stata vittima si sono fatte sentire anche una volta tornata a casa:

Avendo fratturato un osso così delicato dovrò fare altre Tac e rimanere sotto osservazione ancora per un po’.

Deborah Togni a differenza delle ex fidanzate del ragazzo è stata presentata alla famiglia sin da subito, stanno insieme da qualche mese e forse nemmeno. In questi giorni infatti sono in vacanza nella villa dei genitori di lui, Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez. Insomma tutti insieme come una grande famiglia. Secondo gli scatti pubblicati sui social, Deborah si è ben ambientata in casa, infatti si vede impegnata tra i fornelli con la mamma e la cognata come se fosse a casa sua.

Nel frattempo invece gli uomini giocano, suonano, cantano in piscina. Deborah è totalmente a suo agio, ha legato con tutti loro, che l’hanno ben accettata, diversamente da Soleil che non era vista di buon occhio e che ai tempi ha attirato dissensi e commenti poco carini. Lei invece è una ragazza molto semplice, è sempre in viaggio dato che lavora sui voli, ma quando è sulla terraferma ne approfitta per stare più tempo possibile con Jeremias.

In una delle ultime interviste il ragazzo aveva affermato di voler trascorrere l’estate da solo, di volersela godere fino in fondo dato le ultime esperienze negative che l’hanno fatto stare male. Invece qualcosa anzi qualcuno, una bellissima mora, ha rovinato e mandato a monte tutti i suoi piani. E’ tanto innamorato da farla entrare in casa dopo pochissimi giorni dall’inizio della relazione. E’ stato lui oltretutto a scegliere di ufficializzare la relazione pubblicando una foto in cui è abbracciato a lei.

Inutile dire che sono subito arrivati tantissimi commenti perchè sono piaciuti avendo dato l’impressione di essere oltre che simili, anche affiatati e complici. I follower sono entusiasti. Jeremias questa volta ha trovato davvero la sua anima gemella

Adv
Pulsante per tornare all'inizio