Gossip e Tv

Delfina Delettrez Fendi, chi è l’ex compagna di Claudio Santamaria: “Abbiamo un rapporto fraterno”

Adv

Prima di Francesca Barra, Claudio Santamaria ha avuto diverse storie importanti, ma sicuramente quella principale è quella con Silvia Venturini Fendi, ereditiera del celebre marchio di moda Fendi. Il loro è stato un grande amore, da cui nel 2007 è anche nata la figlia Emma, venuta al mondo quando la Fendi era appena ventenne.

L’amore tra i due poi è finito, ma Claudio e Silvia sono rimasti legatissimi, anzi la donna ha raccontato che il legame che li legame che li lega ora è anche più forte rispetto a quando stavano insieme. Nel loro caso, infatti, l’amore si è trasformato in una sorta di affetto fraterno e quindi gli ex amanti sono rimasti molto amici, uno scenario che sicuramente ha aiutato molto nella crescita Emma, che nonostante i suoi genitori si fossero lasciati li ha sempre avuti molto presenti nella sua vita. È bene specificare comunque che Claudio Santamaria e Silvia Venturini Fendi in realtà non si sono mai sposati, il primo matrimonio per l’attore è quello con Francesca Barra, celebrato prima nel 2017 in America, poi nel luglio 2018 a Policoro, paese natale della donna. È improprio dunque definire Silvia ex moglie di Santamaria, anche se il legame tra i due è stato così forte da annullarne le differenze.

La relazione tra Delfina Delettrez Fendi e Claudio Santamaria

Delfina ha diversi anni meno di Claudio Santamaria, ma ciò non ha impedito loro di innamorarsi. Dal loro amore, ormai finito, è nata Emma nel 2007: all’epoca, la Fendi aveva solo 20 anni!

Oggi Delfina è una talentuosa designer, fondatrice e mente artistica del suo omonimo brand con sede in Via Monserrato a Roma, nominata come nuovo direttore creativo per la gioielleria. Oggi è felicemente innamorata accanto a Nico Vascellari, art & music performer della scuola creativa dell’artista serba Marina Abramovic. Ed hanno messo al mondo due gemelli.

La relazione con Santamaria

Delfina ha diversi anni meno dell’attore, ma ciò non ha impedito loro di innamorarsi. Dal loro amore, ormai finito, è nata Emma nel 2007: all’epoca, la Fendi aveva solo 20 anni!

“ABBIAMO AVUTO UNA FIGLIA, CI SIAMO SCELTI. L’IMPORTANTE È CHE I FIGLI NASCANO QUANDO SI È INNAMORATI E FELICI. POI L’AMORE FINISCE, PAZIENZA, SI TRASFORMA IN UN AFFETTO FRATERNO.”

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button