Gossip e Tv

Delia Duran, chi è l’ex marito Marco Nerozzi: “Una storia finita male”

Delia Duran, chi è l’ex marito Marco Nerozzi: “Una storia finita male”. Delia non sta vivendo un momento facile poiché suo marito, Alex Belli, concorrente del Grande Fratello Vip 6, sembra essere molto legato alla coinquilina Soleil Sorge. Lei si è già recata due volte nella casa più spiata d’Italia per incontrare il consorte e l’amica ‘speciale’. Ultimamente però l’uomo l’ha sconsigliata dal ritornare, chiedendole di lasciarlo libero di fare il suo percorso, sottolineando che il loro rapporto non è affatto in discussione.

Fin da quand’era una ragazza molto giovane, Delia Duran è entrata a far parte del mondo dello spettacolo recitando in alcune telenovele nel suo Paese di origine. Una volta giunta in Italia ha preso il via la sua carriera di modella e fotomodella, per poi tornare davanti alla macchina da presa interpretando la stagista Elena ne Il bello delle donne.

Prima di unirsi con l’attore Alex Belli, di cui è molto innamorata, Delia Duran è stata sposata con un altro uomo. La rottura con costui ha avuto lunghi e problematici strascichi. Ecco di chi si tratta e cosa è successo esattamente.

Marco Nerozzi è diventato un nome nelle cronache di gossip principalmente per il suo legame con l’ex Delia Duran. I due sono stati insieme 8 anni, ma la loro storia d’amore è finita molto male. Con la showgirl che l’ha accusato di averla picchiata e di averle causato una slogatura al polso e al coccige durante una presunta aggressione.

L’uomo però ha negato tutto ciò e nel 2019 è stato anche ospite dello show Live, Non è la D’Urso in cui ha dato la sua versione dei fatti, spiegando di non avercela con la sua ex che, a suo dire, è manipolata dal nuovo consorte. Ha ammesso di aver voluto picchiare Belli che si era rifugiato in macchina e mentre lui cercava di stanarlo, Delia l’avrebbe preso alla spalle.

Marco però ha affermato di non aver reagito e di non averla spinta “non le ho torto un capello” ha dichiarato. In precedenza l’ex moglie aveva diffuso un video sulle presunte violenze subite in cui, attraverso immagini confuse, si vedeva l’uomo trascinarla per i piedi. Sulla vicenda, che ha avuto risvolti giudiziari, non è stata ancora fatta completa chiarezza.

Da ciò che si apprende, Marco Nerozzi è notevolmente famoso nel mondo della moda come manager. Stando a quanto rivelato dalla Duran, dopo otto anni di matrimonio, l’attrice venezuelana ha affermato che la loro relazione è arrivata al capolinea perché Nerozzi l’avrebbe picchiata.

Al che, a “LIVE – Non è la D’Urso”, il diretto interessato, dal canto suo, ha smentito quanto rivelato dall’attuale compagna di Alex Belli, aggiungendo che Delia sarebbe manipolata proprio dall’attore di “CentoVetrine”.

Back to top button