Disney Plus sta per arrivare in Italia, ecco tutte le risposte alle vostre domande sulla nuova piattaforma di streaming.

Quando arriverà?

E’ stato annunciato che Disney Plus arriverà in Europa occidentale il 24 marzo 2020, una settimana in anticipo rispetto alla data di rilascio che era stata dichiarata inizialmente. Gli Stati in cui sarà disponibile il servizio saranno: Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Austria, Svizzera, Spagna e, ovviamente, anche l’Italia.

Quanto costerà?

L’abbonamento a Disney Plus verrà 6,99 euro al mese, ci sarà anche la possibilità di pagare un anno intero subito per la cifra di 69,99 euro, ricevendo così due mesi gratuiti. Per la piattaforma non è prevista pubblicità e ci sarà possibilità di streaming su quattro schermi contemporaneamente. Si potranno creare un massimo di sette profili e sicuramente non mancherà la possibilità della creazione del profilo per bambini. E’ compreso, inoltre, un numero illimitato di download su un massimo di dieci dispositivi.

Cosa si potrà vedere?

Oltre a tutti i film Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, Disney Plus conterà un gran numero di esclusive per quanto riguarda le serie tv e i film che saranno disponibili sulla piattaforma. Tra queste non possiamo non citare il live action di Lilli e il Vagabondo e la serie tv Diary of a future president. Impossibile anche dimenticare che sarà finalmente disponibile in Italia The Mandalorian, la serie di Jon Favreau ambientata nell’universo di Star Wars.

Dove si potrà vedere?

Al lancio Disney Plus sarà disponibile sulla maggior parte dei dispositivi elettronici, tra cui anche console da gaming e smart TV.

Disney Plus
L’interfaccia di Disney Plus – Photo Credit: Web

Anche la Disney è pronta al lanciarsi nel mondo delle piattaforme di streaming. Riuscirà a stare al passo delle colleghe Netflix e Amazon Prime? Io penso proprio di sì.

Seguici su
InfoNerd
Instagram
Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA