Gossip e TV

“Dritto e Rovescio” anticipazioni ed ospiti puntata del 20 gennaio

Adv
Adv

Nuovo appuntamento con “Dritto e rovescio”, stasera 20 gennaio su Retequattro a partire dalle 21:30. Paolo Del Debbio commenterà con l’infettivologo Massimo GalliBeatrice Lorenzin (Pd) e Alessandro Cattaneo (FI), tutte le regole per uscire più velocemente dalla pandemia.

“Dritto e Rovescio” , in onda stasera 20 gennaio su Retequattro

Ci si chiederà se sia giusto rivedere alcune norme che stanno creando confusione e spaventando gli italiani: dal colore delle Regioni, passando per le quarantene fino ad arrivare ai tamponi obbligatori. Con Gianluigi Paragone (Italexit) e Gennaro Migliore (Italia Viva) si dibatterà di due temi delicati: il diritto dei no-vax di restare a casa continuando a percepire il reddito di cittadinanza e del business dei tamponi, con prezzi sempre più alti e con nuovi documenti che mettono in risalto come qualcuno sta lucrando sulla pandemia.

Durante la serata, con il prof Fabrizio Pregliasco, si parlerà anche della polemica sui no-vax che stanno intasando gli ospedali italiani e le terapie intensive, impedendo così ai pazienti che hanno altre patologie di potersi curare. Infine, con Gianfranco Librandi (Italia Viva), si parlerà di preti e alcune comunità cattoliche che rifiutano di vaccinarsi.

Seguici su

Facebook, Instagram, La Rivista Metropolitan Magazine N1/2022

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button