Avete mai pensato che la vostra azienda possa aver bisogno di incentivare il personale o di stupire i clienti con iniziative davvero sensazionali (come il Drive Experience)?
In una società dove è oramai relativamente semplice godere di molti benefici, è più che mai necessario offrire alle persone qualcosa che va oltre la quotidianità.

Se avete in mente di offrire un evento specialo ai vostri dipendenti o collaboratori è importante che questo venga percepito come unico ed irripetibile. Gli eventi aziendali oltre ad essere formativi devono rimanere scolpiti nella memoria di chi partecipa in modo che questi possano trasmettere ad altri entusiasmo e adrenalina.

Un idea originale per un evento aziendale nel periodo invernale è utilizzare una pista ghiacciata e delle vetture sportive preparate per la guida sul ghiaccio, in questo modo Driving Experience diventa una esperienza nuova e diversa dal solito. La montagna, la neve, il ghiaccio, le vetture ed i piloti professionisti a bordo faranno tutto il resto.


La prerogativa di un evento di Driving Experience è dare a tutti gli ospiti la possibilità di emozionarsi con qualcosa di stupefacente, in modo da creare le condizioni ottimali per instaurare un rapporto vincente anche dal punto di vista professionale. Molti eventi di questo tipo sono disponibili su www.drivecenter.it, azienda leader nell’organizzazione di Driving Experience Invernali su pista ghiacciata; tali eventi permetteranno ai vostri migliori professionisti di creare un gruppo solido e coeso, aspetto da non trascurare quando l’azienda ha bisogno di essere rappresentata con forza nella società e dare ai clienti tutte le certezze di cui hanno bisogno.

La Subaru Impreza 4×4

L’Impreza è solo uno dei numerosi veicoli a disposizione da sfruttare su pista ghiacciata; si tratta di una berlina equipaggiata da un potente motore boxer 2.0 litri turbocompresso, capace di erogare in versione da corsa ben 300 CV limitati elettronicamente; scatta da 0 a 100 in meno di 4 secondi e raggiunge i 250 km/h. La Subaru Impreza è dotata di trazione integrale regolabile mediante un ripartitore di potenza elettronico ed è un vero “mostro” del mondo del rally, famosa per essere stata al centro dell’attenzione intorno all’anno duemila, quando vinse più di un mondiale con i piloti Solberg, Burns e il mitico Colin McRae.

Un’esperienza di guida senza compromessi

Oltre all’adrenalina, conseguenza diretta di quest’esperienza indimenticabile, il vostro personale e i vostri clienti potranno vivere momenti indimenticabili. Tutti i servizi messi in campo hanno il potenziale per offrire un soggiorno esclusivo di grande livello; come anche ristoranti, servizio hostess ed hospitality in pista sono tutti selezionati e di livello e volti a garantire alla vostra società uno strumento pubblicitario efficace con ritorno di immagine e profitto. Driving Experience è l’evento aziendale ideale per incrementare il fatturato e costruire contemporaneamente una squadra vincente e produttiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA