La tappa DTM ad Assen consentirà al pubblico di partecipare all’evento! Secondo Robin Frijns – pilota ufficiale Audi che qui correrà in casa – questa è la “fine della solitudine”. Quasi come per seguire la scia della F1 col GP di Toscana, anche il DTM vuole dare un assaggio di normalità ai propri tifosi scegliendo la tappa olandese, 4 round della stagione, come palcoscenico dove far esibire dal vivo i piloti.

Il DTM accoglie i tifosi ad Assen

Il quarto round della stagione DTM che si svolgerà ad Assen sarà un evento molto importante e speciale poiché, permetterà ai tifosi di assistere alle gesta dei propri beniamini. Gli accessi saranno limitati ed i biglietti potranno essere acquistati su tickets.dtm.com fino alle ore 12:00 di domenica.

DTM Assen Audi Robin Frijns
Robin Frijns correrà in casa durante la tappa ad Assen – Photo Credit: DTM media center

Questo round sarà il migliore tra tutti perché il pubblico potrà accogliere calorosamente team e piloti ad una stagione ormai avviata e molto combattuta! A contendersi il titolo c’è anche Robin Frijns, pilota ufficiale Audi che disputerà qui la gara di casa. Avrà la carica giusta per ottenere la vittoria?

Il 4° round del DTM si svolgerà sabato 5 e domenica 6 settembre. Per ulteriori informazioni consulta il calendario DTM 2020.

SEGUICI SU:

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
YOUTUBEhttps://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9ensw
SPOTIFYhttps://open.spotify.com/show/4r2r46o8ZTBOnjzPG7Hihw
PAGINA FACEBOOKhttps://www.facebook.com/motors.mmi/
GRUPPO UFFICIALE FACEBOOKhttps://www.facebook.com/groups/763761317760397
NEWS MOTORIhttps://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/

© RIPRODUZIONE RISERVATA